Il primo singolo estratto dal nuovo album “It’s Not Me, It’s You” di Lily Allen ha debuttato alla prima posizione della U.K. Singles Chart. “The Fear” ha raggiunto la stessa posizione ottenuta da “Smile”, la hit internazionale che ha fatto conoscere a tutti la cantante Londinese.

Davvero un bell’hot shot ma sono sicuro che il brano salirà anche nelle classifiche del resto d’Europa. Per quanto riguarda il suo secondo studio album, sarà possibile trovarlo anche nei nostri negozi di dischi dal 6 febbraio mentre nel Regno Unito verrà realizzato a partire dal 9.

L’album è veramente di alto livello con tracce molto piacevoli ed accattivanti, potete ascoltare tutto l’album direttamente sul MySpace dalla cantante. Che ne dite dei risultati ottenuti da “The Fear”, ve l’aspettavate ?  Ecco intanto alcune foto dell sua recente performance al locale G-A-Y di Londra dove ha festeggiato la sua numero uno…

 

 

 

  • BabygirlIla

    Mi fa piacere!!!!!!!!!Il nuovo singolo di Lily lo adoro…e molto bello è anke il viedeo!Porpio adesso stavo ascoltando il juovo album sul my space….ma sicuramente sarà bello come il primo ke di sicuro lo comprerò!!!

  • Felice

    a me nn piace proprio ne come person ne come artista ,ritirati xdxdxd,vabbe per chi piace ,a me sinceramente nn fa ne carne ne pesce xdxdxdxxd

  • the fear è un pezzone…orecchiabile e da classifica ma nell’album ci sono pezzi più seri e composti. brava non credevo che ci arrivasse al debutto alla uno…

    • FOOL

      The Fear oltretutto ha un bellissimo testo, puro veleno sul mondo dello spettacolo, fa riflettere.

      • Manco fosse Kant , questa mo fa pure rflettere !!

      • FOOL

        Ma tu scrivi cazzate in tutti i post del blog che non parlano di Beyoncé?

      • Io scrivo le cazzate per far ragionare la gente come te. Ma vedo che tu continuamente leggi e riporti , sei una testa vuota che deve essere riepita continuamente , altrimenti un tuo giudizio non riesce a darlo.

      • cmq l’ha fatto uscire molto presto..non mi aspettavo che debuttasse alla uno…di solito quando debuttano troppo presto poi vengono realizzati e floppano. cmq lily nel regno unito è molto amata…

  • BLACKAFFAIR

    Premesso ke bee ha sempre co-prodotto i suoi brani(qndi evitiamo di sparare cavolate…)meritatissima n1 x Lily,il pezzo è favoloso,è lei è davvero un artista cm si deve…tra le migliori inglesi degli ultimi anni…

    • FOOL

      Bee non ha mai co-prodotto alcun brano, ho tutti e 3 i CD e posso assicurarti che non c’è alcun credito al riguardo, si è limitata a sceglierli, in veste di Executive Producer, o a partecipare alla stesura del testo, come songwriter.
      Lily oltre ad aver scritto tutti i brani dell’ album, li ha anche prodotti insieme a Greg Kurstin.

  • OnlyBeyonce

    nelle priem fotos embra lady gaga nei suoi concerti.

    • eryn

      Si ma almeno Lady GaGa ha un suo stile, seppur da buffona.
      Cmq non mi aspettavo un debutto così alto, ma si sapeva da qualche giorno, come avevo scritto anche nel post di ieri.
      A me non fa impazzire, ma alla fine fa canzoni carine… c’è sicuramente di peggio in giro.

      Una cosa non capisco… come fa l’album di un’artista inglese ad uscire prima in Italia che in UK??

      • luca

        Bè anche gli album di molti artisti americani escono prima negli altri paesi che in Usa,però il perchè nn lo so.

  • gio88

    come si è vestita nell’ultima foto?

    • eryn

      Da Pantera Rosa!
      =)

    • FOOL

      Male, come sempre.

  • Loray

    I gay sono sempre clementi verso le buffone… O meglio, le vogliono nei locali x divertirsi, xké amano il trash, ma queste invece si sentono icone serie!!!
    Trovo il pezzo non da numero 1, seppur abbastanza carino, soprattutto considerando le sue non-capacità.
    Potrete ituire dal commento che non comprerò il disco!

    _Loray_

    • eryn

      I gay sono sempre clementi verso le buffone… O meglio, le vogliono nei locali x divertirsi, xké amano il trash.

      Conosci tutti i gay del mondo per dire una cosa del genere?

      • Loray

        Io sono gay e conosco una marea di gay.
        Ti basta?
        Ad esempio il 21 febbraio all’Hub a Firenze ci sarà ospite Loredana Berté, è una grande, la vogliamo anche xké ci fa morire dal ridere! 2 settimane fa a Milano c’era ospite Paola (di Paola&Chiara) vestita da sposa che cantava la sua canzone solista (tremenda!) e qualche mese prima Jo Squillo.Da qui ne posso elencare una marea ancora.
        Quindi sì, essendo del settore mi permetto di dire una cosa del genere.

        _Loray_

      • eryn

        Peccato che sono gay anch’io…
        E non sopporto le buffone.
        Guarda un po’, non siamo tutti uguali.
        Poi ci credo che c’è gente che pensa che i gay sono solo quelli con le parrucche arcobaleno che sfilano nei Gay Pride…

      • Loray

        A me non piacciono le parrucche e non sfilo al gay pride pensa che a giugno è nella mia città e io farò senz’altro qualcos’altro!
        Cosa c’entra essere buffoni, sono momenti divertenti, Loredana Berté è un mito, sono momenti trash, ci sono locali che mettono le musiche della Carrà e della Cuccarini ma non c’entra nulla col voler fare i buffoni.
        Non saremo tutti uguali, ma dai, essendolo anche tu, lo saprai quali sono le nostre icone…

        _Loray_

      • eryn

        Mi rifacevo alla tua frase di prima, cioè che i gay sono sempre clementi con le buffone… E io ti ho detto che per me non è così, perchè anzi non sopporto quelli/e che si comportano in quel modo.
        Però sulla Carrà ti dò ragione.
        =)

      • Rikk

        Clementi con le buffone?
        Bisognerebbe togliersi il prosciutto dagli occhi.
        Loray ma hai letto un solo testo di una sua canzone?
        E’ tutto fuorché una buffona.. prima di giudicare la superficie, e passatemi il tono da Ghandi, bisogna approfondire un attimo, quantomeno se s’inizia ad argomentare una discussione.
        Testi molto coinvolgenti, non me l’aspettavo, talento sia come performer che come produttrice, non me l’aspettavo, ho visto in rete diversi live, veramente brava, non me l’aspettavo.
        Dato che NON ME L’ASPETTAVO, se non è chiaro, prima di commentare sul blog m’è parso corretto sapere di cosa si stava parlando.. io ho questa abitudine, prima di sparare un giudizio, guarda caso, cerco di conoscere ciò di cui si parla.
        Lily Allen non è una starlette tutta moine da classifica, ha i controc*glioni.

      • jrtlove88

        giusto rikk, l apparenza inganna!!
        veramente ragazzi, se andate a vedere cosa ne pensavo d lei la settimana scorsa sui post k ho scritto ve ne accorgerete..XD
        io l ho sempre odiata, ma xkè aveva qsta immagine k mi dava l impressione d essere 1ragazzina stupida, stralunata, antipatica nn so neanke cm definirla…voi avete detto buffona, probabilmente intendevate lo stesso d quel k pensavo io..
        poi se n era uscita cn “smile” e “LDN” e basandomi su qsti 2singoli estratti mi sembravano canzoni idiote, x me nn aveva 1voce csi emozionante ecc..quindi nn ho approfondito la sua conoscenza poikè nn mi aveva colpito piu d tanto…
        invece FOOL mi ha consigliato d leggere alcuni suoi testi e poikè io cerco d allargare i miei orizzonti musicali, mi sn incuriosita e sn andata a vedere e dv dire k mi sn ricreduta, xkè nn sn niente male..
        cn qsto nn sto dicendo k adesso la amo alla follia ma già la sto valutando in 1modo diverso…
        poi gli artisti sn tutti strani, qndi ognuno ha 1biglietto da visita diverso…
        in alcuni casi colpiscono subito in modo negativo, in altri positivo, xò tante volte 1xsona approfondisce o no la conoscenza su 1personaggio basandosi su quel k vede o ascolta in radio o nel web, qndi è anke possibile k si sbagli sul suo conto..
        mi è successo molte volte e qsta è l ennesima, sl k credevo nn c fossero proprio speranze cn qsta ragazza ecco xkè nn c avevo provato prima..
        poi ovviamente ricordiamoci k i GUSTI sn gusti, ognuno ha le sue preferenze, qndi c sarà ki odierà ancora lily allen (cm del resto molti altri del mondo della musica) x qlke altro motivo oltre all apparenza ecc…e nn c e nulla d male in qsto!!
        peace and love

      • FOOL

        Oh finalmente qualcuno con una mente aperta =)
        Sul discorso dei gusti sono d’accordo: ognuno ha i suoi, infatti accetto commenti come quello di Felice che ha espresso la sua disapprovazione nei confronti dell’artista.
        Non riesco ad accettare invece commenti che danno giudizi su artisti senza nemmeno effettivamente conoscerli, è una cosa insensata.

      • jrtlove88

        eh si!! x fortuna k almeno è emerso qsto, nn sn sl 1fan ossessivamente affezionata a rihanna e beyoncè, il fatto è k le seguo da qlke anno a qsta parte, e mi sn molto legata alla loro musica…=)
        ma se mi metto a fare 1lista d ttt i cantanti k seguo nn finisco neanke domani mattina!!! XD

    • FOOL

      Le sue non capacità?
      A parte che questo CD è Co-Prodotto da lei (Cosa che le varie Britney, Beyoncé, Rihanna e varie non si sbattono a fare neanche se dovessero pagarle a miliardi di dollari), i testi, di ottima fattura, toccano temi importantissimi come la guerra in Iraq, la chiusezza mentale degli stati uniti conservatori, l’omosessualità, la droga e altri, senza sembrare fuori luogo o scritti tanto per fare scalpore.
      è uno dei migliori CD dell’anno, personalissimo e ben fatto, e credo che chi non l’abbia nemmeno ascoltato non può giudicare.
      P.S. Lily live è indiscutibilmente bravissima.

      • Loray

        Beritney e Beyoncé si autoproducono.
        Scusa hai ragione, non la ascolto perché ho una CHIUSEZZA MENTALE, non chiusura!
        Scusa ancora!!!

        _Loray_

      • FOOL

        Nessuna delle due si autoproduce, Beyoncè è anche Executive Producer dei suoi CD ma non è una creatrice diretta dei brani che canta, mentre Britney scrive solo qualche canzone, il resto 0.
        Comunque arrangiati, non sai che ti perdi.

  • Se adesso premiano pure lo zecchino d’oro possiamo chiudere stò blog.
    Mi aspetto sti risultati xchè oramai la gente non riesce a capire dove stà la qualità
    di un cantante, infatti gli viene imposto e deve solo aquistare cd o andare ai concerti.
    Questa è un’altra bambina ( che dovrebbe studiare ) che fra qualche anno non c’è la ricorderemo più, x la gioia di tutti i suoi fan. Dalle mie parti si chiamano SOLE.

    • FOOL

      Hai vinto il premio per la cazzata dell’anno, complimenti =).