Dopo aver fatto aizzare numerosi polveroni attraverso la release del suo lead single “Hard Out Here”, Lily Allen ha preferito rilasciare una canzone molto più tranquilla come secondo estratto. A questo scopo è stata rilasciata “Air Balloon”, midtempo caratterizzata da un testo e da sonorità di sicuro molto più pacate rispetto a quelli del predecessore, caratteristica che tuttavia non troveremo nella maggiorparte dei brani contenuti nel suo terzo album. Durante un’intervista concessa al magazine “NME”, la star di “Not Fair” ci ha infatti fatto intendere chiaramente quale sarà il temperamento del suo prossimo disco, lavoro in cui non eviterà di inserire tutta la sua ironia e tutto il suo sarcasmo al fine di colpire determinate persone e situazioni che non le vanno molto a genio, ma che tuttavia sotto altri aspetti sarà diverso dagli altri due album dell’artista.

Ecco cos’ha dichiarato Lily durante l’intervista: “Le persone troveranno cose per cui arrabbiarsi nell’album. Quando si rilascia qualcosa, la gente vuole scrivere a riguardo. Vogliono delle hit o un abbigliamento americano per pubblicizzare i loro blog. I miei primi due dischi guardano al passato per le loro influenze, che sono stati lo ska e il reggae, ma questo progetto non ne avrà per niente. Ci sarà un’atmosfera abbastanza country e da Primal Scream, ma si tratta di un caso isolato”. In realtà, l’artista non ci spiega perché il suo album dovrebbe far arrabbiare alcune persone, tuttavia conoscendo il suo temperamento ci sembra molto probabile che ciò avvenga. Cosa ne dite di questa notizia?

14 Commenti

  1. all’inizio di smile non la potevo vedere…. molto antipatica ma con i singoli successivi e sopratutto con quelli del secondo album,mi sono appassionato al suo personaggio,certo non ho ascoltato i primi due album,ma qst non voglio perdermelo,voglio dargli una possibilità e magari ascoltare parte del suo repertorio..per me è una nuova pink,giovanile,fresca e senza peli sulla lingua

  2. Allora
    numero 1) Lily è una femmina da seguire… per tutti..!
    numero 2) Amo Lily e il suo temperamento aggressivo
    numero 3) Si preannuncia un bel ritorno per la Allen
    Love Lily <3

  3. Beh mi aspetto molto da questo album , vedremo come va , spero bene …:))) per ora i due primi singoli mi piacciono , quindi va bene dai , si vedrà adesso :)

  4. Ahahahahhahahahhaah gli hater di Lily Allen pure? RIDICOLI. Flop dove? È sempre andata benissimo perchè fa sempre lavori di qualità. Lei è meravigliosa, Hard Out Here è GENIALE, Air Baloon carinissima e l’album sarà fantastico perchè lei c’ha testa! Daje Lily!

  5. Fino ad ora non ha proprio rivelato nulla sull’album, neanche il titolo! I primi due singoli mi piacciono una sacco quindi attendo con impazienza di ascoltare il disco (:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here