Intervista al vetriolo quella concessa a Sky Arts channel da parte di Lily Allen che nel parlare della musica che ha contraddistinto gli anni ’90, usa termini quali “spazzatura”, “irritante”, “senza utilità”. L’interprete di “Fu*k You” ha dichiarato: “Beh, la musica in quegli anni [’90 – inizio 2000] era soltanto spazzatura. Quelli furono i giorni di band come gli S Club 7 e le Spice Girls. Voglio dire, sono stati bravi ad otterenre ciò che hanno ottenuto ma per essere una che ha una certa cultura ed ha conversazioni interessanti, mi sono detta, se sarò una pop star voglio essere una vera pop star e parlare di cose reali”.

Beh certo che mettere sullo stesso piano gli S Club 7 e le Spice Girls non è certamente corretto… Sarebbe come confrontare i ciccioli con la fiorentina, uno schermo da 10 pollici con un televisore ultrapiatto al plasma da 60, un triciclo con una Ferrari, Flo-Rida con Eminem, Susan Boyle e Megan Fox, il Commodor con la PS 3, una brandina con un letto, una mostra di decoupage con una gara di Moto GP e chi più ne ha più ne metta…XD LOL

  • david

    sei soltanto una povera tossica e alcolizzata,che per finire sulle prime pagini dei giornali,devi essere sempre strafatta o briaca.Le spice girls hanno ottenuto il successo grazie alla loro musica,certo non hanno mai scritto pezzi impegnati,ma questa non era la loro filosofia, loro si volevano soltanto divertire e ci sono riuscite alla grande.Sono passati 15 anni e penso che si ascoltano ancora le loro canzoni,hanno un suono attuale,voglio vedere le sue canzoni che fine faranno,secondo me dentro al cesso.

  • Galasso

    Lily SEMPLICEMENTE RIDICOLA

  • james

    quoto timbo. le spice nn erano certo delle sante ma al tempo hanno fatto storia! ma si sa ke lily ogni tanto viene fuori cn qlk c*****a gigantesca. sarà x quello ke si fuma…fortuna ke almeno è 1 brava artista e certe cose le fa dimenticare cn la sua musica.

  • rodi

    questa se ne inventa di tutti i colori per attirà l’attenzione…qualche tempo fa disse che la vera regina di innovazione era britney spears rispetto a madonna perché madonna nn ha mai fatto nulla di innovativo…ora le spice sono spazzatura…lei invece?cos’è?secondo me quando spara ste boiate è perché le dosi giornaliere di robaccia di cui si fa, rasentano l’overdose…ecco poi che succede!PORACCIAAAA…

  • IwillBe

    Erano altri tempi, è troppo facile a distanza di anni ed anni criticare i look, le mode e le canzoni di un tempo! Sicuramente non sono canzoni “serie” ma pezzi pop orecchiabili, punto. Gli anni 60? Gli anni 80 allora!?
    Guardiamo il passato con la giusta ottica e godiamoci il presenta che è meglio.

    _Loray_

    • upgrade_u

      Ti do pienamente ragione.
      Le Spice nn hanno mai preteso di essere “musiciste impegnate”…hanno fatto musica pop ipercommerciale ma le loro canzoni a distanza di tempo ancora si ricordano.potremo dire lo stesso tra 10 anni di lily allen?

  • the-sinner

    questa a furia di sputare veleno su tutti…li faranno fare la fine di Mateotti! xD

  • SashaFierceBoyfriend

    ma ancora parla sta tossica???

  • Felice

    Lilly allen a parte che le tue nn sono canzoni di questa spiccata coltura e spiccata sensibilità,quindi taci e continua a fare la antipatica del sasiccio,bella senza anni 90-2000 tu nn avresti mai cantanto,dobbiamo ringraziare sempre il passato per cio che ora siamo,se nn ci fossere state le band tu manc sapev che dove invetarti come musica,e quindi taci ,io nn seguivo spice girl,ma amo gli aqua e i gruppi anni 90 in genere,spazzatura cio dic a qualkun altro

  • Annabelle Bronstein

    Le Spice Girls hanno scritto la storia della musica pop mondiale. Seppure non sono state mai dotate di grandissimi voci hanno saputo interpretare il pensiero comune della fine degli anni ’90, attraverso la voglia di divertirsi e di affermazione della donna in una nuova ottica. Ovvero essere se stesse anche se non si è perfette, e non prendersi troppo sul serio. Lilly Allen è inutile che fa la cantante alternativa di nicchia quando non lo è affatto. Posso capire che a qualcuno non possano piacere. Ma 55 milioni di copie vendute non possono essere solo un dettaglio. Se oggi Lady Gaga è così e’ anche grazie alle Spice che tempo prima hanno abbracciato il marketing facendolo parte integrante del lavoro di un’artista. Poi se a Lilly Allen jè rode il culo perchè col secondo disco non ha raggiunto le vendite edificanti come del primo, e perchè c’ha un culo che fa provincia e da un pò non se la fila più nessuno. Bè è un’altro discorso.
    AB

    • @ndre

      Insomma, le Spice possono anche essere “la girl-band per eccellenza”, ma a livello di marketing, come dici tu, non mi sembra abbiano fatto niente di nuovo.
      Sinceramente penso che Lily sia una delle poche cantanti Pop decenti e non banali… comunque, giusto per fartelo sapere, “It’s Not Me, It’s You” ha ottenuto gli stessi risultati più che positivi ottenuti dal primo “Alright, Still” (con la differenza che il secondo album è uscito in piena crisi ed ha ottenuto posizioni migliori del primo in ogni classifica in cui è entrato).

  • Marco

    qlk1 farebbe bene a ricordare alla “carissima” lily k se nn c fossero stati certi gruppi e certi cantanti degli anni ’90 la sua dolce musica nn sarebbe mai esistita….

  • Keen

    Io sono nato nell’86, per me gli anni 90 sono le Spice, l’Eurodance, le varie Boy/Girl band, ma anche gli Aerosmith e gli U2 e i Guns n Roses… ricordi di infanzia!
    No Lily, stavolta il F**k You te lo meriti tu!

    • Marco

      Condivido pienamente coetaneo!!!!!!!!

  • en-vogue79

    le spice non si toccano!!!! Sfigata!!!!!

  • _DREW

    Lily solo perché non se la filano deve parlare. Ma sparati sfigaa e vai dalla tua gaga di m*nchia

  • kevin

    secondo mè ha ragione a me la musica mi piace di più dal 2000:))) sarà che iniziarono ad arrivare jennifer lopez e christina aguilera per esempio ma gli anni 90 come ad esempio le spice girls per me facevano schifo

  • joey81

    Ma sparati!! … Le pice girls sono state delle grandissime!

  • ClaRy

    Parla lei, come se lei fosse un intellettuale, mentre invece ha fatto solo 2 o 3 canzoncine da strapazzo! L’unico modo che trova per far parlare ancora di sè è costruirsi quest’immagine da “ribelle”, rilasciando queste dichiarazioni idiote.

  • @ndre

    Per me ha perfettamente ragione.

  • ★SoStyle★

    Dalle mie parti si dice, montareddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa OH MONTATAAAAAA .. le canzoni di lily allen le trovo piu insignificanti di quelle delle spice girls che hanno comunque fatto molto !

  • gio94

    off topic, ma questo è il video vero di waka waka

  • gio88

    Lily Allen è ridicola passa la sua vita a sparlare male delle altre star , ok sarai bravina , ma questo non tir ende superiore ad altre cantanti.