Lily Allen sarà presente sulla copertina della nuova edizione del magazine Q ed all’interno è presente una lunga intervista. La cantante di “The Fear” c’è andata giù piuttosto pesantemente nei giudizi, ecco cos’ha detto di Madonna: “Lei è sopravvalutata, non ho assolutamente niente contro di lei ma penso che niente di quello che ha fatto dopo gli inizia degli anni ’80 sei stato veramente WOW”.

“Può aver avuto un significato una volta, ma non conosco tanta gente della mia età a cui interessi. Per me è Britney la vera regina del Pop”. Beh in questo caso però sarà contenta la Britta… Forse un pò meno Madonna ma non credo proprio che a Madonna interessi Lily… Voi che ne dite ?

  • brigida

    ragazzi ma cosa dite !! madonna e la regina del poop e basta! ma che paragoni scemi che fate!

  • F?b?i?i?

    è un po tardi cm data cmq la regina del pop e britney spears, anche madonna e brava ma cm britney nn c’è nessuno……………E LA MIGLIORE

  • blackwings92

    Madonna è una grande! E’ ovvio che presto qualcuno raccoglierà la sua eredità…ovvero Britney, ma sinceramente questo lo si vedrà tra qualche anno.
    Ma Lily Allen che c’entra! Chi la conosce? Cosa vuole? Pubblicità ovviamente…cosa nn si fa per un po’ di promozione

    • elio69

      Confermo con quello che dici! ogniuno è libero di dire la sua! ma la realtà darà la risposta! questa lily chi è ,chi la conosce? Madonna sicuramente si fa una grande risata!!! o la ignora! Lei una donna determinata! chi la conosce da poco Madonna non può dare delle valutazioni io la seguo dal 1983 e so cosa è accaduto in quegli anni!
      Su britney si vedrà cosa accadrà!
      Comunque ci sono tante artiste donne che cercano di assomigliare a Madonna come Lady gaga e altre in passato! kylie minogue penso che ogniuno ha un dono chi nella voce chi nella sua bellezza! La musica è varia come le persone non sono tutti uguali!

  • sabruzz

    lily allen chi?? ma chi sei??? da dove vieni???? ahahahah oddio cosa mi tocca sentire!! basfemiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • Luca

    Se Lily Allen la pensa così, problemi suoi. La storia dice ben altro.

  • Vincy

    ragazzi madonna è stato un qualcosa di ccezionale….ma ancora continua a vendere…ragazzi ma come fate a parlare di flop qnd hard candy è arrivato primo in tutto il mondo??? x me britney ( la mia cantante preferita ) tra qualche anno prenderà il posto di maddy.-..ma adesso madonna è ancora in circolazione….
    ammetto tuttavia che viene molto sopravvalutata….xk nessuno ha il coraggio si sparare a zero su di lei…in quanto è un’icona ( come qua qualcuno ha gia detto )….quindi le cose stanno a zero…madonna continuerà a fare delle buone canzoni fino a quando sarà troppo stanca…a quel punto ecco che arriva britney….x me adesso sono piu o meno alla pari…intanto xo la lili allen dovrebbe stare proprio che zitta…

  • Loray

    Ma cosa mi tocca sentire…
    Dopo gli anni 80, tanto per dirne qualcuna, Madonna ha fatto Evita, Ray of light (che è un capolavoro), Confessions on a dancefloor… Dai ragazzi, io non sono un megafan di Madonna (spesso le dò anche addosso in questo forum) ma quando sento Lily che mi dice “Madonna è sopravvalutata” io le rispondo “No sei tu che sei sottosviluppata”!

    _Loray_

  • justina

    quoto !!!ma va a …..lilly !!!!!! sei gelosa e basta……. ma secondo teeeee tt queste generazioni di madonnare/i sn solo deficenti!!!! grgrgrg…. èèèè!!! madonna è una leggenda ancora vivente e BRITTA (che la adoro tantiximo) è la prima a dire che si è ispirata a lei … tt quelli che imitano brit è cm imitare madonna … e secondo me tt si sn ispirate a lei !!!ttttt !!!!!! sl lei ha tt quella forza da fare un tour mondiale a 50 anni e riempire san sirooooooo !!! E a rinnovarsi … nn è facile stARe dietro a tt queste generazioni… mad è unica brit è unica…

  • sasa

    Caso mai sara’ lei soppravalutata!!! ma che ha fatto sta Lily Alen????? non ricordo nemmeno una sua canzone! ma torna da dove sei venuta ubriacona!!

  • fly girl

    NOn ha ragione…DI PIUUUUUUUU’!!!madonna è la cantante più sopravvalutata che esiste…cantante mediocre(le poche volte che canta live stona di brutto) ballerina pessima.L’arma vincente di Madonna è il fiuto x gli affari,è una donna scaltra e molto intelligente!ecco il talento di madonna..riuscire sempre a fare la mossa vincente,e avere intorno le xsone giuste…ma essere artisti è un’altra cosa.Ha fatto canzoni carine,ma che non ha scritto LEI!oh meglio a diverse canzoni ha collaborato anke lei…ma da qui a dire che è una cantautrice ce ne vuole!!x cui non diciamo eresie.A me viene da dire che madonna non è una brava cantante,ma una brava imprenditrice di se stessa!

  • Juseppe

    Britney è la mia cantante preferita, ma non direi assolutamente che è più poplare ed iconica di Madonna. Le sue vendite degli album sono state più floride di quelle di Madonna degli anni 2000, ma tra album e singoli è quest’ ultima che vince oggettivamente il confronto. Poi non è leale mettere sullo stesso piano il momento migliore della carriera di un’ artista con uno buono di un’ altra: per dirla in breve, dovremmo confrontare gli anni 2000 di Britney con gli ’80 di Madonna. Ma non importa, ciò non ha alcun senso, Madonna è Madonna e Britney è Britney. Britney senza Madge a quest’ ora non sarebbe nessuno, è la più indicata per prendere le redini della pop-music in futuro ma non di sostituire Madonna, perchè forse non riuscirà mai a fare tutto quello che lei ha fatto, anche se spero per lei. Per quanto riguarda quell’ insipida e stupida troietta di Lily Allen, le consiglio vivamente di crescere e di trovare un po’ di umiltà, perchè una principiante non può assolutamente permettersi di giudicare una leggenda.

  • s.MAC.k

    Onestamente?! Ha troppo ragione. Madonna ha fatto il suo tempo e per chi è andato al concerto Sticky & Sweet Tour sarà d’accordo con me quando dico che non era NIENTE in confronto a quello che ha fatto prima.. vero è che ha venduto un sacco e sarà anche il concerto Del 2008.. ma perchè è un’icona.

    E per chi non conosce Lily Allen, ha poco da commentare.. Principiante?! Si è fatta un culo questa a farsi conoscere via internet e guarda dov’è ora?! Ce l’ha fatta e ha pure di grandissimo talento.. ascoltatevi “It’s Not Me, It’s You” altro che “Candy Shop”.. a livello di TESTI e a livello anche di innovazione. Mi spiace, ma per me, Lily 1) è una grande e 2) ha ragione. E sono pure d’accordo nel dire che Brit è la regina :D

  • io sono daccordo con lei….e lo pensavo da un bel po
    se la musica k fa…la fa veramente lei…
    allora forse direi k ha senso creativo (e ci ripenserei)….anke se non ha questo kè di talento…
    ma siccome sono quasi sicura ,k probabilmente, le la viene data…..(la musica)
    affermo la stessa cosa di lily……k penso abbi ragione
    bhè….speriamo che io e lily ci sbagliarmo…ma non penso

  • doddoah

    e basta con le bestemmie non si po sentire il paagone di britt con madonna per quanto mi piaccia britne e ho tutti i suoi cd non è al livello di madonna cioè basta dire che madonna dopo 25 anni di carriera non ha mai perso la testa con droga o cose di queasto genere e penso che questo sia la cosa piu difficile per un artistia un bottodi carriere ha rovinato la fama e mentre madona in 25 anni non ci è mai cascata i giovani famosi diadesso sono uno piu fatto dell’altro tipo la lohan chris brow o paris hilon compresa britney che non è drata nanche 5 anni che ga è crollata si ora è tornata piu in forma che mai ma sta di fatto che è crollata e quindi puo essere una buona artista ma non ha la stoffa da fuoriclasse per reggiere il successo e non è un mio pensiero mi sembre ch cio sia piuttosto oggetivo

    • Andrea

      Per fortuna è solo un tuo pensiero…

  • Andrea

    Madonna ha inventato il pop….negli anni 80 era l’unica esponente di questo genere inevitabilmente chiamata regina!…ma da quando la concorrenza è aumentata Madonna non è piu la rivoluzionaria, l’evoluzione, la novità…fa cose sentite e risentite…in questi anni ha scelto la strada piu facile x rimanere sulla cresta dell’onda…riesce a tenere grazie al nome che porta e alla collaborazione ripetuta con colei che l’ha superata ovvero BRITNEY SPEARS!!..Nella nostra generazione è lei la regina del pop!…

  • ally

    sta poveraccia
    CHI SA, FA
    CHI NON SA, PARLA

  • james

    NN HA TUTTI I TORTI…SUL FATTO KE MADONNA è SPESSO SOPRAVVALUTATA
    ANKE SE COME SEMPRE LILY ALLEN PARLA SOLO PER FAR PARLARE D Sè
    ANKE SE NN CE NE SAREBBE BISOGNO DATO KE IL SUO ULTIMO ALBUM PUò VENDERE ANKE SENZA STA PUBBLICITà

  • Felice

    scusate ma io nnv edo logico tutto questo accanimento su un pensiero di un artista,scusate lei la pensa cosi,mica quello che pensa lei lo pensa tutto il mondo,a me rikk mi hai ataccato e nn hai capito un tubo di quello che ho scritto ,qui ndi ancora una volta mi ritrovo una persone superficiale che nn va oltre alle parole che uno scirve,anzi nn cpsce nemmeno quelle che legge,scusami noi come fai a dire che io alludo al gossip o la gente alludono al gossip,io ho anke difeso madonna e anke detto che cmq siasenza di lei magari britney nn saeebbe nemmeno uscita e poi tu che fai alludi a tutt altro ragionamento scusami ma rileggi ben il mio articolooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    • Rikk

      Ma non ti ho attaccato.. hai scritto che si parla di Brit e ti ho spiegato perché per me si parla di lei.. ma sta’ sereno..

  • eryn

    Lily non è nuova a questo genere di affermazioni… Ha sparato a zero anche su Elton John più di una volta… e di certo non si piò negare che Elton sia uno dei più grandi cantanti della storia.
    E’ fatta così, le piace provocare…
    Basta non dare peso a quello che dice e concentrarsi sulla sua musica.

  • OnlyBeyonce

    Ma questa è matta???Ecco kery Hilson la vendetta.

  • Raffaele

    Ecco un’altra che dovrebbe chiudere il cesso ogni tanto.

  • rihanna_best_xs

    allora inizio il mio commento dicendo ke lily allen ha un indiscusso talento x quanto riguarda la musica..però è veramente ignorante..o perlomeno lo fa sembrare..io parlo da fan di britney..la adoro cn tutto me stesso..ma la carriera di madonna ora brit la puo vedere e ammirare solo cn il binocolo..detto qst..è vero ke brit è sulla bocca di tutti..negli ultimi anni solo x la vita privata..ma in qst periodo dopo l’uscita dell’album e qst tour anke di musica finalmente..io penso ke madonna sia ancora la regina indiscussa del pop x quello ke da e ha dato..xo penso anke ke brit sia la più accreditata x diventare la sue erede..cn il successo ke ha fatto e ke sn sicuro cntinuerà a fare..xcio smettete di dire ke brit nn è brava xk canta in playback..nn capisco tutto qst allarme..ha sempre fatto csi..rientra nelle sue caratteristiche e va tutto bene..vai brit cntinua csi

  • peppe

    in questi giorni c’è una rivolta di tutte le seconde linee contro quellle più grandi. Ma stà mocciosa che ancora puzza di latte!! ma fammi il piacere……io sono convinto che date le sue limitate capacità mentali questa intervista gliela avrà suggerita qualche produttore o sponsor un pò furbetto.

  • britboy91

    BEH MADONNA è MADONNA NN S METTE IN DISCUSSIONE … B è SICURAMENTE L’EREDE MA CIò KE HA FATTO MADONNA IN PASSATO NN S METTE IN DISCUSSIONE E NN VEDO ALTRI ARTISTI DEL PASSATO KE ABBIANO RESISTITO COME MADONNA

  • stefy

    Madonna è semplicemente una macchina per fare soldi niente di più e niente di meno …. lily allen ha ragione a dire che è sopravvalutata. Piuttosto è la stessa lily allen ad avere un grande talento e a scrivere delle belle canzoni…solo che molte volte il suo talento viene oscurato dal suo carattere un pò pazzo ….provate ad ascoltare qualche sua canzone ogni tanto …..cmq madonna non ha inventato nessun genere secondo me a mala pena si ricorda i testi durante i concerti (quando non canta in playback) …quelli che dovrebbero essere adulati sono le migliaia di persone che stanno dietro il PERSONAGGIO madonna. Aprite gli occhi !

  • Felice

    ma infatti io nn sto difendendo britney è ammazzando la carriera di madona,anzi ho detto madonna è la regina,quella che ha inventato la musica pop e ha fatto rivoluzionare il mondo,ma dico adesso come adesso britney è diventata +acclamata di madonna,per i gossip,musica,vita privata ecc ,adesso è lei la +ascoltata e quella che vende di+ma adesso ,è normale che nn ci sono paragoni sulla madre e sulla figlia del popsa cosa intendo,la prima è stata lei ,e quindi vanno a lei i suoi applausi senza di lei,forse britney nn sarebe nemmeno usicta, ma ripeto il io era solo un commento per dire che adesso le cose sono cambiata,nonostante nn canta live,nonostante i suoi problemi,britney è la + discussa nel bene o nel male sta sempre sulla bocca di tutti .è questo +è un dato di fatto

    • Rikk

      Non vende di più =)
      ..e parlano di lei per come cavolo è o era conciata, mica per valore!
      Non per darti addosso eh?
      Ci mancherebbe.. ma il dato di fatto è che la gente ama il gossip e ha purtroppo goduto osservando la tristezza della vita di Brit.. ma da qui a definirla “Regina” perché ne parlano tutti è scorretto.. anche Paris Hilton allora può andare bene!

      • Andrea

        Non vende di piu!?!?tu dici?!?!bhe il flop di american life e hard candy evidentemente te li scordi…non riesce piu a posizionare un suo album alla numero uno in America…

  • stefanobeyonce

    Per quanto a me non piaccia, Madonna è Madonna è proprio vero, e oltre a lei, nel pop c’è ben poco di nuovo.

  • isaac20

    No vabe Madonna è Madonna poche balle….

  • io solo io

    A VORREI SAPERE CHI SI CREDE D ESSERE QUESTA. LA SUA FAMA LA CONOSCO SOLO PER ESSERSI AFFERATA CON KATE PARRY E ORA CONTRO MADONNA..C’E’ DA RIDERE….MANCO SO HE CANZONI FA…NN SO CHI SI CREDE DI ESSERE PER GIUDICARE

  • Felice

    cmq madonna è la regina del pop ossia quella che l’ha inventata,anke se come dice lily adesso britney ha preso il suo posto,madonna faceva musica buona agli inzi degli anni 80,poi ha fatto di tutto per vendere perdendo anke diqualità,adesso è britney la regina del pop o meglio la sua erede,prima bastava dire madonna per far capie che artista era,adesso invece basta dire britney per far girare il mondo su di se,cmq è vero britney adessoè la regina del pop

    • Rikk

      ??
      Ma dici?
      Guarda che i primi due album di Madonna sono confezioni pop perfette .. ma ciò che ha dato alla musica è stato in seguito, con ad esempio Ray Of Light.
      Lily Allen spara su tutti, e a me sta simpatica lo stesso.. ma dire che una come Britney, per la quale ho tutta la simpatia del mondo, che però non scrive le sue canzoni, è totalmente gestita da un manager, che persino nei suoi show ha i momenti parlati col pubblico in playback ..e non balla nemmeno più sia la REGINA a me fa sorridere.

      Non solo, ha venduto un terzo di Madonna, la quale riprenderà in estate un tour che è già il più alto della storia per un artista solista.

      Andiamo su ma che confronti sono? =)

      • Andrea

        Ahahhaa Madonna non scrive le sue canzoni da un sacco di tempo..basta vedere il cd Hard Candy pronto e confezionato da Timbo-Justin! Madonna adesso insegue Britney in tutto e x tutto..l’ha voluta nel suo tour…e udite udite…vuole come produttori dei suoi inediti del GH i THE OUTSYDERS!! ovvero i produttori di WOMANIZER!! ho detto tutto….adesso l’emblema del pop è BRITNEY! Madonna prende solo ai concerti….

  • Andres91

    Oh My God.
    Lily Allen prima di soarare sentenze dovrebbe chiedersi se lei riuscirà mai a fare qll ke ha ftt Madonna.

  • jenny

    ma chi è questa?boh!
    da quando la conosco sento parlare di lei solo per le milioni di polemiche che va dicendo qua e la senza usare il suo minuscolo cervello,amesso che ne abbia uno
    stà gente mi fa pena,poraccia
    (e non sono una fan di madonna)

  • gio88

    ora mi è tornato in mente il motivo per cui sta qua mi sta sulle balle , sarà anke brava ma dicamocelo non è nessuno , eppure ci sono un sacco di sue interviste dove parla male di altre artiste probabilmente solo per farsi pubblicità! ridicola!

    • Simone

      nn ha parlato male di madonna, ha solo detto ke x lei nn ha fatto niente di WOW. forse xk lily è dell’85 e per una generazione come la nostra è britney la regina, non madonna.

  • viky

    La Regina del Pop è solo Madonna.
    Se a lei non piace fatti suoi, ma non può sconvolgere la gerarchia.

    • thy

      bhe per quanto mi riguarda britney non ha mai fatto nessun wow paragonabile alla carriera di madonna. Nessuna canzone di britney può essere paragonata a Vogue, material girl, like a virgin, like a prayer. Lily allen ha dimostrato di essere una che pensa poco.