Lily Allen come tutte le star, soprattutto nel Regno Unito è seguita e pedinata dai paparazzi che la tallonano in ogni suo spostamento. Ora però un paparazzo ha superato il limite, ha ammaccato la macchina di Lily, alla quale sono partiti giustamente i 5 minuti e si è scagliata con veemenza sul fotografo come dimostrano queste immagini.

Lily è una che non le manda certo a dire e non si tira indietro in certi casi… questo era uno di quelli. Chi è che non si incaz.. hem che non si arrabbia se gli ammaccano la macchia ? Sinceramente quando ho visto le foto mi sono piegato dal ridere per le facce iraconde di Lily, che in certi scatti sembra posseduta ! XD

22 Commenti

  1. ha fatto benissimo ma proporrei una modifica al titolo, i paparazzi non sono fotografi , ma propio per niente , magari i paparazzi che diceva fellini quelli si , ma questi nemmeno tra 3000 anni , dico questo perchè studio fotografia e ne so qualcosa direi xd

  2. questi vogliono la popolarità, i soldi, la gente che li considera delle divinità in terra ,
    anche con il minimo sforzo dal momento che non sono tutti sti fenomeni…e poi non riescono a sopportare un fotografo che fà onestamente il suo lavoro,loro ( i cantanti sono personaggi pubblici è lo hanno scelto loro) non dovrebbero mai dimenticarsi che se non ci fossero anche i paparazzi tutto quello che hanno finirebbe in poco tempo,… o forse dimenticavo, preferiscono tutti interviste e servizi organizzati, xchè PAGATI e questo è il vero motivo x cui questa cantante si è incazzata.C’è una cosa peggiore dell’essere sempre al centro dell’attenzione, è quella di passare inosservati, questa frase l’ha detta e i l’ho riportata in malo modo un connazionale di lily allen.

    • hai ragione…
      l’uomo ha il bisogno di avere dei momenti privacy(star compresi e anke no)
      cmq non capisco xk si scomoda pure di picchiarlo…
      è pubblicità in più…secondo me è più arabbiata x la macchina…

  3. Fatto benissimo.un conto è dare informazioni su un personaggio pubblico,un altro è perseguitarlo ed essere ossessivi e maleducati nei suoi confronti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here