E’ moltissimo che non parliamo di Lily Allen, o quantomeno che non lo facciamo per ragioni musicali. La star di recente aveva fatto parlare di sé per essere collassata durante un festival, tuttavia sono ormai passati 1 anno e 2 mesi dalla release del suo ultimo singolo “As Long As I Got You”, up tempo pop-country che ha chiuso la “Sheezus” Era.

Questa volta, tuttavia, non passeranno 5 anni perché Lily ci faccia ascoltare nuova musica. Certo, del nuovo album ancora non c’è neppure l’ombra, tuttavia nella giornata di ieri ben 2 canzoni interpretate da Lily sono piombate inaspettatamente sul mercato.

I due brani sono inclusi nella colonna sonora del film “Pan”, la quale è stata resa disponibile proprio ieri negli stores digitali, e si intitolano rispettivamente “Something’s not Right” e “Little Soldier”.lily-allen-wallpaper

Entrambi i brani sono due downtempo raffinate ed eleganti, molto diverse dalle principali hit dell’artista ma adattissime al ruolo che è stato loro assegnato. Si tratta infatti di brani di qualità che non potrebbero mai essere rilasciati come singoli, ma che all’interno di una colonna sonora fanno una figura incredibilmente buona.

Vi posto di seguito le due tracce, che ne dite?

 

  • Yoncé (#incrediblethings)

    Adoro Lily… Spero in un nuovo album, Sheezus lo ho adorato é il mio album preferito di Lily certo non sará una L8CMMR a farti adorare l’album ma una “Our Time” o una “Take My Place” lo faranno sicuramente!

  • Felice

    bellissima in questa chiave …..
    la dolcezza….