A quanto pare gli anni di assenza dal musicbiz non hanno scalfito di molto la popolarità di Lily Allen nel Regno Unito. La star è ritornata negli ultimi giorni rilasciando a sorpresa prima una cover della hit dei Keane “Somewhere Only We Know” e poi anche il suo come back single “Hard Our Here”. Se quest’ultimo brano ancora non è stato pubblicato su iTunes UK (uscirà domenica 17), il primo nel territorio inglese è già acquistabile da alcuni giorni. Contrariamente a quanto potevamo aspettarci, la concorrenza non sembra intaccare per niente il comeback di questa donna (almeno nel mercato casalingo), ed i risultati sono già da ora sotto gli occhi di tutti.Lily-Allen_17

Dopo aver militato per un po’ alla posizione numero 2 della classifica di iTunes UK, ora il brano è riuscito finalmente a posizionarsi in vetta a tale chart. Si tratta di un risultato molto importante e che non può non donare all’artista maggiori speranze di riuscire a portarsi a casa un successo anche con la prossima Era. Del resto l’ultimo album della Allen “It’s Not Me, It’s You” ha ottenuto risultati incredibilmente positivi nelle classifiche di tutto il mondo, facendo grande il suo nome anche qui in Italia. Vedremo se anche “Hard Out Here” riuscirà ad ottenere lo stesso successo di questo brano. Di sicuro con il video che si ritrova il pezzo riuscirà ad attirare l’attenzione mediatica, per cui che risultati otterrà secondo voi?

  • _DREW

    Grande Lily!!! e mi auguro che Hard Out Here ottenga buoni consensi, perché merita

  • diaboliko

    Secondo me sì! Il brano in due giorni 2,5 milioni di views! tantissimo!

  • Luca

    Ma un articolo sui Killers da Jimmy Kimmel no? Hanno cantato Shot At The Night e When You Were Young, oltre che una canzone di auguri per il compleanno di Kimmel! Daaaaaai :)