Di recente Lily Allen è stata ospite del programma The View trasmesso dalla abc. In questa occazione la cantante inglese ha performato dal vivo “The Fear”, primo singolo estratto dal suo album “It’s Not Me, It’ You”.

lily allen

Il pezzo è un vero tormentone ed ha trainato a dovere le vendite dell’album che anche in America ha ottenuto buoni risultati. Ad oggi “It’s Not Me, It’s You” ha venduto più di 800 mila copie, niente male considerando che solo tre album usciti nel 2009 hanno venduto di più. Ecco il video della performance, che ne dite ?

9 Commenti

  1. Molto gradevole il suo live.A me la canzone piace ea anke il suo nuovo singolo….cmq tutti m consigliano il suo album dicono ke sia bello!!!

  2. Canzone e album fantastici! Finalmente una nuova artista che non pensa solo all’aspetto e ai soldi ricavati dalla musica! Vi consiglio di tradurvi il testo di questa canzone e poi ne riparliamo…

  3. io invece dico che lei è brava, ha trovato un suo stile, unica pecca quel taglio di capelli davvero triste! stava mille volte meglio prima!!!

  4. troppo demenziale e tormentesca sta song,
    non capisco al solito xchè piace…
    sicuramente deve essere una che fa parlare piu gossip che x musica , tanto x cambiare , dimenticavo questa è quella isterica che un giorno picchio un fotografo,Si vergognasse…quello faceva solo il suo mestiere pure mal ritribuito mi scommetto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here