lily-allen-ubriaca

La nostra Lily Allen è di nuovo al centro dell’attenzione mediatica, purtroppo per lei non a causa della sua musica, ma della sua propensione ad alcool e droghe, che sembra stia iniziando a fare di nuovo capolino. La cantante di “Hard Out Here” è infatti svenuta (ancora una volta) ad una festa per il troppo alcool ingerito.

lily lyly mbriaca

lily allen ubriaca

Durante il Notting Hill Carnival, la cantante ha ingerito praticamente qualsiasi liquido che contenesse un minimo di alcool che aveva a disposizione. Il risultato? Durante la festa, Lily è svenuta sul palco davanti al dj. Il suo fidanzato, MC Meridian, l’ha poi presa sulle spalle e l’ha portata via dal party. Il tutto è stato ovviamente ripreso da qualcuno lì presente, ecco il video:

La notizia sta già facendo il giro del web e ciò potrebbe portare alla disfatta della carriera di Lily, che già da tempo non è più rosea come agli inizi. Che la Allen ami alcool e droghe non è un mistero, né tanto meno lei ha mai cercato di tenerlo nascosto ai media e alla stampa. Nonostante sembrasse aver smesso in seguito alle sue ultime gravidanze, Lily ha ripreso questo terribile vizio e, a quanto pare, non sembra volerlo mollare. Neanche due mesi fa infatti, è accaduta la stessa ed identica cosa al Glastonbury Festival.

Che Lily stia passando un periodo difficile? Sicuramente lei non è la prima e non sarà l’ultima star a bere e drogarsi, ma queste scelte diventano molto più discutibili quando vengono prese da celebrità che sono, tra le altre cose, anche genitori. 

3 Commenti

  1. quanto mi fa rabbia vedere questi video delle star. come geazy che si droga o anche quando vedo gaga con una sigaretta! mi fa rabbbia!

  2. Mi spiace un sacco perche é una artista che adoro e mi piacciono enormemente tanto sia la voce che le sue canzoni.
    é un peccato vederla cosi…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here