Sta andando avanti con un ritmo davvero accelerato la nuova Era discografica di Lily Allen. L’interprete ha già estratto la bellezza di 4 singoli dal suo ultimo album “Sheezus”; tuttavia, a causa di uno scarso sostegno da parte delle radio e della sua scelta di promuovere ben poco queste tracce, nessuna di queste ha eguagliato il successo di hit come “Not Fair” o “Fuck You”. Allo stesso modo l’album, fatta eccezione del mercato britannico (in cui ha raggiunto la no.1 in classifica), ha ottenuto risultati abbastanza deludenti nelle classifiche, il tutto nonostante si tratti di un lavoro di buon livello in cui l’artista non si smentisce continuando ad interpretare testi taglienti senza peli sulla lingua. In ogni caso, ora Lily ci ha comunicato di aver già scelto quale sarà la il prossimo singolo : “URL Badman”.

Lily-Allen-URL-Badman-2014-1000x1000

Si tratta di un brano molto coinvolgente in pieno stile Allen la quale potrebbe ottenere anche dei risultati molto positivi nelle classifiche, almeno se promossa in una maniera diversa rispetto ai precedenti singoli. Vi posto di seguito il file audio del pezzo, che ne pensate di questa scelta?

 

  • BionicSimo

    Senza dubbio una delle mie preferite dell’ultimo album… Spero se ne esca con un video molto frizzante e colorato!

  • TooMany

    E comunque è noto che lei si sia sempre pronunciata contro il music business

  • TooMany

    Ma si Freddie ho capito il significato del testo, non ho niente in contrario ad esso anzi mi piace la sua ironia (sopratutto quando dice “i’m a london white boy rapper, but kids don’t worry, I can’t speak” è geniale!)
    Solo che facevo notare che nonostante lei critichi il music business, ne fa parte a tutti gli effetti!
    Ma ripeto, visto che non è certo una tipo stupida, penso sia tutto una strategia commerciale o comunque per tenere il personaggio.

  • Freddie

    Premetto che il singolo mi piace, una delle canzoni più particolari dell’album in perfetto stile Lily. Poi dico agli admin che questo non è il quinto singolo ma bensì il QUARTO perché la label ha trasformato “Sheezus” a singolo promozionale. @TooMany mi dispiace dirti che non hai capito niente del significato della canzone, Lily prendeva in giro tutti quelli che creano delle lotte tra le popstars (cosa che succede moooooolto spesso su questo sito) e non si stava vantando visto che ha più volte affermato che stima sia Beyoncé, Lorde e Gaga.

  • Mialich

    Non mi piace tanto questa canzone, anche a me piace un sacco Hard Out Here, aveva le possibilità di diventare veramente un tormentone. Ma più che colpa sua e di mancata promozione temo che il problema siano le radio (poco pagate dalla major a farla breve).

  • jEsSy

    certo che se avesse promosso hard out here con due o tre show in italia germania francia e spagna e u.k sarebbe stato ai livelli dei 1 singoli dei precedenti album, e cmq ci vuole un altro singolo potente, quelli estratti fino ad ora nn sono potenti! lily è brava! nn ha bisogno di grosse presentazioni! come on!

  • TooMany

    Oddio che carina! Non riesco a toglier ella dalla testa!
    Però concordo con B.
    Ok le canzoni sono belline, orecchiabili ma il secondo disco era molto meglio, più completo e originale mentre questo sembra una sua debole continuazione…
    Poi stride il fatto che critichi alcune colleghe ma si atteggi alcune volte nello stesso modo (anche se comincio a credere sia tutta una trovata per attirare, anzi ne sono convinto, fa personaggio).
    Comunque detto questo il disco non è da buttare e molto meglio di numerose e note popstar…poi i video sono fatti molto bene.

  • Alberto

    Scelta perfetta! Una delle rimanenti perle dell’album

  • B

    Per me questo album è molto debole, mi aspettavo un qualcosa di più maturo ma sembra che non ha nulla da dire meglio andare a riascoltare il vecchio cd.