Nonostante in una recente intervista abbia dichiarato di volersi ritirare dalla scena musicale, il recente trionfo agli Ivor Novello Awards le ha fatto in un certo senso Cambiare idea. In questa occasione Lily Allen ha ricevuto ben tre premi per i testi delle sue canzoni, un riconoscimento prestigioso che a quanto pare la cantante non si aspettava. In un’intervista concessa al Sun la cantante ha affermato: “Non mi ero ancora resa conto di essere un’eccezionale compositrice.

Penso ancora che le mie rime siano scarse, semplici canzoncine che scrivo da sola. Sono intimidita. Ad ogni modo sto continuando a scrivere nuovi testi e non comporrò solo per me stessa. Voglio scrivere canzoni per Lady Gaga”. Beh sarebbe davvero interessante ascoltare la versione di “Fuck You” cantata da Lady Gaga… Chissà se questo desiderio verrà realizzato ? Che ne dite di questa coppia ?

10 Commenti

  1. MI piace questa lilly allen che dice “Penso ancora che le mie rime siano scarse, semplici canzoncine che scrivo da sola. Sono intimidita”… Sincera e umile la ragazza.. almeno non cerca di farci passare canzoncine per dei capolavori.. Brava allen e lady gaga sarebbe una bella accoppiata eccentriche tutte e due..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here