La Lohan ci riprova! Si si, avete sentito bene, l’attrice (!?) cantante (?!) ci riprova con un nuovo album, in uscita questa estate! Nel mondo del Pop la Lohan non viene certo ricordata per dei grandi successi, l’unico pezzo che vagamente mi ricordo è “Rumors” del 2004, che contava anche un remix con Ludacris.

Ora la Lindsay ci prova con un pezzo tutto electro-pop oriented intitolato “Bossy” che per quanto non sopporti il personaggio, è un pezzo carino e fresco. Cliccate qua per udire il pezzo.. e ditemi cosa ne pensate!?

R&B Junk rating:

[ratings]

26 Commenti

  1. Mi piace cm canzone ma Confessions of a broken heart è davvero il massimo!!! E penso che abbia talento sia cm cantante ke attrice!

  2. scs gente…….ma nn v akkorgete k fa sl skifo la canzone??? su dai siate ragionevoli…..poi anke lei nn è k è dll migliori…..

  3. A me this song piace tantissimo, **==mica come quella mosceria d’album della J.J.3:-o che vuole essere disciplinata…!%-(
    Tralalto io che sono una tipa misfits me la so’ scaricata per intero da rnb4u.com e l’ho messa come suoneria al cellu!
    Mitica Lidsay, spaccale tutte ste sgalluzzite!o=>o-+
    ‘nnamo va’ che cio’ vojia de lavorà!<:-p

  4. ma dai!nn 6 neanke capace d coltivare la tua carriera d attrice dove vuoi andare?
    mi sn sempre rifiutato d sentire sue canzoni e continuerò ad astenermi dal farlo.
    senza contare ke x quel poco ke l’ho sentita cantare in 1 suo film nn ha neanke 1 voce interessante:((

  5. ha fatto pezzi molto carini come rumors , over , confessions of a broken heart e first tra l’altro nn ha una voce brutta quindi qualcosa in ambito musicale può farlo tranquillamente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here