lindsay-lohan-sorridente

Dopo anni di problemi legati al consumo di alcol e sostanze stupefacenti, depressione ed altre malattie, Lindsay Lohan sembra inziare finalmente a rimettersi in carreggiata. Ex bambina prodigio diventata una delle attrici più pagate di sempre quando ancora non era maggiorenne, Lindsay ha pubblicato due album più di 10 anni fa, riuscendo ad ottenere un certo successo col primo, ma poi si è lasciata trascinare dall’infinità di problemi su citati ed ha così abbandonato quasi completamente la sua carriera, allontanandosi in particolare dal mondo della musica.

Dopo aver cominciato a rimettersi in sesto come attrice (ha recitato in 3 film diversi nel 2013, essere stata protagonista in un cortometraggio fantasy rilasciato lo scorso anno ed aver iniziato a recitare nell’ancora inedito The Shadow Within”, film che effettivamente potrebbe riportarla alla notorietà di un tempo in caso riuscisse ad ottenere un buon successo, Lindsay sta per tornare a ruggire anche nel mondo della musica, tant’è che in queste ore ha confermato di essere finalmente al lavoro sul suo terzo album!

Il disco arriva dopo una sua fugace apparizione nell’ultimo album dei Duran Duran (si, avete capito bene) ed è stato annunciato dalla stessa Lindsay in una nuova intervista, rilasciata proprio in queste ore. Potete ascoltarla di seguito:

Oltre a voler pubblicare il nuovo disco, Lindsay è intenzionata a lavorare sono anche come songwriter, non solo per il suo disco ma anche per il debutto discografico di sua sorella minore Ali, un evento già annunciato da tempo e che stando alle parole di Lindsay coinvolgerà anche lei in prima persona. Il debutto della giovane Lohan avverrà sotto Universal, ed è dunque probabile che questa major abbia deciso di dare un contratto anche alla cantante di “Rumors”, il che ci fa ben sperare quantomeno in un terzo album ben promosso.

Che ne pensate di questa notizia? In quanti attendono il ritorno ufficiale di Lindsay al mondo della musica?

  • Emanuele Farmer

    Se non fosse stato per i vari problemi di droga e altro sarebbe stata una grande interprete e attrice

  • Argent

    Il suo secondo album mi era piaciuto molto per cui sono curioso!