La violinista e performer Lindsey Stirling è sicuramente uno dei personaggi musicali più sorprendenti degli ultimi anni. E’ molto raro che un musicista riesca ad ottenere una fama tale da poter lanciare album propri nel mainstream musicale e dall’essere annunciato come featured artist in eventuali performance con grandi cantanti, eppure lei è riuscita a fare questo ed altro, diventando una vera superstar internazionale.

Seguitissima da un pubblico decisamente vasto, nella sua carriera Lindsey ha già pubblicato 2 album e venduto oltre un milione di copie, risultato ottimo per una non cantante. Vanta inoltre performance con artisti del calibro di Celine Dion, con cui si è esibita durante i recenti Billboard Music Awards, e soprattutto il suo ruolo di performer/musicista le ha ormai garantito complimenti immensi a livello mondiale, come del resto non potrebbe non accadere per esecuzioni uniche come questa.

Ebbene, nella giornata di ieri questa donna ha sorpreso i suoi fan annunciando finalmente il suo terzo album, “Brave Enough”! Di seguito copertina e tracklist del disco, il quale verrà pubblicato il prossimo 19 agosto:

Lindsey-Stirling-Brave-Enough-2016-2480x2480

  1. Lost Girls
  2. Brave Enough (feat. Christina Perri)
  3. The Arena
  4. The Phoenix
  5. Where Do We Go (feat. Carah Faye)
  6. Those Days (feat. Dan + Shay)
  7. Prism
  8. Hold My Heart (feat. ZZ Ward)
  9. Mirage (feat. Raja Kumari)
  10. Don’t Let This Feeling Fade (feat. Rivers Cuomo & Lecrae)
  11. First Light
  12. Love’s Just a Feeling (feat. Rooty)
  13. Something Wild (feat. Andrew McMahon In the Wilderness)
  14. Gavi’s Song

Nonostante la presenza di un duetto con una star musicale già affermata quale la bravissima Christina Perri, per il primo singolo Lindsey ha preferito lanciare un brano da solista, “The Arena”. La traccia è stata rilasciata quest’oggi insieme al relativo videoclip:

Che ne pensate di quest’artista così particolare? Qualcuno è intenzionato a comprare il suo album?

  • José

    Bella la canzone…. Secondo me Lindsey è una violinista spaziale, e merita il suo successo! :-)