Si niente a che vedere con la musica regina di questo blog, ma se c’è un’album non Pop o R&B che adoro uscito quest’anno, è senz’altro quello dei Linkin’Park dal titolo “Minutes To Midnight” che continua a rimanere in top ten in innumerevoli paesi!

 

È un’album da gustare piano, e più va avanti l’ascolto, più si viene rapiti da questa mistura di Nu-Metal e canzoni romantiche e melodiche! Sono assolutamente geniali, devo ammetterlo, anche se fanno parte di uno “schieramento” musicale a me poco affine!

Il secondo singolo dopo il grande successo di “What I’ve Done” sarà la più energica e potente “Bleed It Out” sono veramente felice di questa scelta di singolo, secondo me faranno ancora centro con questa bomba cattiva! Grandissimi!

Ascoltate qua la traccia, cliccate qua!

R&B Junk:

[ratings]

  • Pingback: Linkin Park - Bleed It Out (Nuovo Video) » R&B Junk()

  • Selest

    Anche a me piacciono molto… sono tra i pocchissimi del loro genere! XD

  • psyke11

    invece a me piacciono tanto…e il primo singolo è geniale e il video lo trovo stupendo./:)

  • Denzio

    li trovo ormai banali,e gli preferisco di gran lunga i vari 30 Seconds to Mars,Tokio Hotel,My Chemical Romance,Panic! at the disco,Fall out boy,Bullet for my Valentine….e poi ovviamente,anche se ci si discosta un pò dal genere,i Nickelback che sono dei musicisti sopraffini e liricisti di grande qualità….