E’ arrivato il video ufficiale che accompagna “A Light That Never Comes”, nuovo singolo dei Linkin Park. Si tratta di un brano creato dalla band in collaborazione con il DJ e produttore Steve Aoki. L’unico inedito contenuto all’interno di “Recharged”, prossimo progetto discografico del gruppo. Il disco sarà diponibile a partire dal 28 ottobre e servirà come antipasto per i fan, in attesa del prossimo LP dei Linkin Park.

Ci troviamo di fronte ad un mix di sensazioni e sonorità, l’influenza del produttore si sente molto ed il beat strizza l’occhio anche alla dubstep. La voce inconfondibile di Chester ci ricorda invece che stiamo ascoltando un brano dei Linkin Park, i quali nel corso degli anni hanno continuato ad evolversi e sperimentare nuove direzioni.

Linkin-Park-A-Light-That-Never-Comes-feat.-Steve-Aoki

Per quanto riguarda i remix, oltre alle basi, troveremo anche nuove strofe. In particolare “I’ll Be Gone” sarà remixata dal rapper Pusha T mentre la traccia numero 14 sarà la versione targata Rick Rubin di “A Light That Never Comes”. Ecco il file audio della canzone, che ne dite ?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here