AGGIORNAMENTO: Ecco la copertina ed il file audio della cover di “Rolling In The Deep” disponibile su iTunes:

C’erano anche i Linkin Park al Roundhouse di Camden, la band si è esibita in occasione dell”iTunes Festival svoltosi in questi giorni nella capitale inglese. Chester e compagni hanno scaldato il pubblico sulle note dei loro più grandi successi come “One Step Closer”, “What I’ve Done”, “The Catalyst” oltre ad un omaggio alla cantante inglese Adele. Se vi ricordate qualche giorno fa vi avevamo mostrato un video amatoriale della versione a cappella mentre qui disponiamo delle riprese HQ. Ecco le clip, che ne dite ?

9 Commenti

  1. Chester non sa fare benissimo il falsetto ma ha una voce potentissima e penso che per la maggior parte chi dice che l’abbia fatta male lo dica solo perchè tutti dicono che Adele è bravissima quando Chester ha sicuramente una voce con più sfumature e potenza di Adele xD sono 2 mondi completamente diversi ma Chester con la sua voce può fare praticamente il 70% dei generi esistenti mentre adele ha una voce Pop-soul che non è poi tanto strano abbia molta tecnica e agilità nei falsetti, e le donne li fanno molto meglio degli uomini, quindi la cover di Chester è molto buona visto che non è suo campo :)

  2. i Linkin sono i Linkin cè poco da fare..garandissimi come sempre, ogni volta dei bellissimi live e di qualità, per mia sfortuna però non ho ancora avuto la possibilità di vederli :-( …per quanto mi riguarda li ritengo una delle migliori band rock di tutti i tempi, e Chester ha una gran voce.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here