“Come gran parte dei fan dei Linkin Park sa, il sound di ogni album è differente dall’ultimo. Il nuovo disco non farà eccezione. Ma come sempre le sonorità del progetto cambiano man mano che questo viene creato dunque ogni tentativo di determinare come sarà il disco ora sono è un po’ stupido.

Proprio quando ti dirò che fa così sarà il momento in cui automaticamente cambierà e muterà drasticamente nel giro di una settimana. Quello che posso dirvi è che sono ispirato. Siamo ispirati”. Con queste parole il cantante dei Linkin Park: Mike Shinoda ha parlato del prossimo album della band dalle pagine del suo blog.

00f03d92889f11e3a2551233c24774b5_8

Il disco farà seguito a “Living Things”, LP pubblicato nel 2012, il quale ha rinnovato ulteriormente lo stile ed il sound della band. Personalmente sono fan del gruppo sin dal primo disco ed apprezzo molto questa continua evoluzione. Voi che ne dite ?

3 Commenti

  1. sono curiosissimo, anche io li ho sempre amati anche e soprattutto per la loro evoluzione, che li rende molto più interessanti rispetto alle altre rockband… del resto è proprio per la monotonia di queste ultime che non ho mai seguito la musica rock, per cui…

  2. Infatti non ha senso. Se uno rimane sempre uguale a sè stesso non va bene, per una volta che una band si evolve radicalmente di album in album vengono criticati. Io li ammiro per questo, perchè se ne fregano di fare lavori per accontentare qualcuno ma seguono il loro “estro artistico”.
    Sono molto curioso di sentire cos’hanno combinato questa volta :)

  3. sono dei fenomeni…..in continua evoluzione, sperimentando nuove sonorità e pensare che hanno ricevuto pesanti critiche per essersi venduti passando ad una musica troppo commerciale lasciando il loro stile originario….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here