AGGIORNAMENTO: Ecco il video di “Until It’s Gone”:

Dopo il lead single “Guilty All The Same”, i Linkin Park lanciano una traccia maggiormente Pop Friendly rispetto al primo estratto. Si tratta di “Until It’s Gone”, uptempo rock in cui il leader della band: Chester Bennington mostra il suo tratto distintivo, ovvero una voce rock estremamente potente dal timbro inconfondibile.

Il brano è stato premierato di recente durante lo show radiofonico di Zane Lowe su BBC Radio 1 mentre qui sotto trovate il lyric video. Devo dire che sia il testo che la melodia mi convincono, nonostante il concept del “Non apprezzi quello che hai fino a quando non è più tuo” sia stato utilizzato ormai in numerose canzoni, il mix strumentale e vocale crea un’atmosfera suggestiva.

“Until It’s Gone” sarà contenuto all’interno dell’album “The Hunting Party”, sesto LP della band, disco che vedrà la luce a partire dal 17 giugno. Ecco il lyric video del brano, che ne dite ?

2 Commenti

  1. Bella canzone, ma a me sinceramente piacevano MOLTO di più una volta, prima che sperimentassero la dance. Credo che con hgli ultimi album si siano un po’ persi…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here