AGGIORNAMENTO: Ecco il video di “Until It’s Gone”:

Dopo il lead single “Guilty All The Same”, i Linkin Park lanciano una traccia maggiormente Pop Friendly rispetto al primo estratto. Si tratta di “Until It’s Gone”, uptempo rock in cui il leader della band: Chester Bennington mostra il suo tratto distintivo, ovvero una voce rock estremamente potente dal timbro inconfondibile.

Il brano è stato premierato di recente durante lo show radiofonico di Zane Lowe su BBC Radio 1 mentre qui sotto trovate il lyric video. Devo dire che sia il testo che la melodia mi convincono, nonostante il concept del “Non apprezzi quello che hai fino a quando non è più tuo” sia stato utilizzato ormai in numerose canzoni, il mix strumentale e vocale crea un’atmosfera suggestiva.

“Until It’s Gone” sarà contenuto all’interno dell’album “The Hunting Party”, sesto LP della band, disco che vedrà la luce a partire dal 17 giugno. Ecco il lyric video del brano, che ne dite ?

  • Nadia Rose

    Bella canzone, ma a me sinceramente piacevano MOLTO di più una volta, prima che sperimentassero la dance. Credo che con hgli ultimi album si siano un po’ persi…

  • Angelica

    Canzone stupenda, video molto bello. Aspetto con impazienza l’uscita dell’album