AGGIORNAMENTO: Ecco la copertina di “Waiting for the end”:

Come da consuetudine, anche il nuovo album dei Linkin Park “A Thousand Suns” è finito in rete anticipatamente rispetto alla sua release date ordinaria prevista per il 10 settembre. Il disco è anticipato dal lead single “The Catalyst”, uptempo elettronica che non ha di certo ottenuto i risultati aspettati.

Ora Chester e compagni ci riprovano con “Waiting for the end”, secondo singolo estratto dal disco. A mio parere il brano è orecchiabile ma poco più, difficilmente riuscirà ad ottenere risultati migliori rispetto al precedente estratto. Personalmente avrei scelto qualcosa di più sperimentale come “Blackout”, uno dei pezzi più convincenti ed accattivanti dell’intero progetto. Ecco il file audio di “Waiting for the end” voi che ne dite ?

4 Commenti

  1. the catalyst è uno schifo ho cambiato idea sulla canzone carina si ma non è da linkin park che fine ha fatto la loro anima Metal??? è andata a farsi benedire??? spero che nell’album ci sia di meglio, anche se questa canzone come secondo singolo è già meglio di the catalyst.. spero che ci sia qualche bella traccia nell’album.. altrimenti sto assistendo alla caduta di uno dei migliori gruppi rock che conosco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here