lionel-richie-and-soxxfia-richies-relationship-1473159556-herowidev4-0

Ormai è sicuro, Justin Bieber e Sofia Richie sono una delle coppie più chiacchierate dell’anno. 

Secondo quanto dichiarato da alcune fonti vicine ai due, JB e donzella sono molto affiatati e sono pronti ad eliminarsi definitivamente da qualunque social, piattaforme che ormai sono diventate dei veri e propri mezzi di comunicazione tra la celebrità e i propri fan, qualora si verificassero ancora polemiche contro di loro. Infatti, sia la modella che Justin hanno cancellato i loro profili per non leggere le cattiverie che scrivevano i belieber in merito alla loro relazione, anche se tutti noi sappiamo come dietro all’abbandono di Instagram del cantante canadese ci sia anche Selena Gomez (QUI per tutti i dettagli)

Inoltre i due sembrano essere sempre più uniti, viste le foto scattate dai paparazzi durante la loro vacanza in Messico, più precisamente nella meta caraibica di Cabo San Lucas, dove i due sono andati in vacanza. Tra l’altro, in uno di questi scatti, Justin si è lasciato appositamente paparazzare nudo, un’altra sua provocazione. (QUI per vedere la foto).

pay-main-pay-justin-bieber-holds-hands-with-sofia-richie

C’è comunque da ricordare che la nuova fiamma di Justin in realtà non è solamente una modella affermata ma è anche figlia d’arte, visto che è proprio la figlia di… Lionel Richie. Il famoso cantante è stato fermato all’uscita di un negozio da un’orda di paparazzi che gli hanno chiesto cosa pensasse della relazione tra Sofia e il canadese. Ecco “tutto” quello che ha dichiarato:

Ooh no, amico, ho promesso di non dire nulla. E’ imbarazzante per me parlarne.

Lionel, da bravo papà, ha confessato di essere imbarazzato nel commentare quella che è la vita amorosa della figlia, affermando infatti di volerle lasciare libertà per quanto riguarda chi frequentare.

A questo punto le ipotesi sono tre. O il cantante veramente non vuole rivelare nessun dettaglio privato della vita di coppia della figlia, cosa lecita al fine di mantenere la propria privacy, oppure Lionel non conosce molto di quello che succede tra Sofia e Justin. Oppure é Bieber che rende la cosa imbarazzante?

Voi che ne pensate?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here