Lisa “Left Eye” Lopes feat. Missy Elliot – Let’s Just Do It (nuova canzone)

,
artisti: ,

lefteye Lisa Left Eye Lopes feat. Missy Elliot   Lets Just Do It (nuova canzone)Riportare in vita artisti defunti da tempo può sembrare di cattivo gusto, tuttavia guardandola sotto un’altra angolatura può anche vuoler significare una sorta di malinconia per chi è venuto a mancare, e un modo per tributare e dimostrare rispetto!

Missy sarà il featuring del nuovo singolo di Lisa “Left Eye” Lopes, la ragazza più simpatica delle TLC defunta precocemente in un incidente stradale nel 2002! Lisa era la parte “hiphop” delle TLC, ha collaborato con diversi artisti come Mel C, Mya e Toni Braxton per citarne alcuni, ed era senza dubbio l’anima più particolare, creativa e folle del girlgroup che ha segnato la storia!

“Eye Legacy” sarà l’album di tributo che conterà diversi artisti di spicco tra i featuring, ed una serie di canzoni mai incise, riprenderanno nuova vita… il progetto uscirà nel 2009!

Il primo singolo si intitola “Let’s Just Do It” ed è appena uscito in rete, si tratta di una uptempo re-arrangiata, ed è veramente una forte emozione sentire Lisa rappare ancora, in più con la grandiosa Missy Elliot! Secondo me potrebbe anche fare bene nelle classifiche..

Supernova, l’unico album solista della Lopes, era un progetto interessantissimo, fuori da ogni canone, e veramente un passo avanti al resto della musica che c’era allora! Chissà, forse oggi avrebbe avuto anche successo! Vi consiglio di trovarlo ed acquistarlo!

R.I.P.

Top Artisti
  • paola

    sei na grossa Lisa1 cabo verde rules. RIP!

  • LaEle

    Non la conosco molto!
    Quando è morta io non ero nemmeno appassionata di musica!Avevo 8 anni!XD
    Questa canzone comunque mi piace molto!Credo che appena avrò del tempo andrò a documentarmi un po’ su di lei!

  • BabygirlIla

    Grandissima la mia Lisa…lei l’animo più crazy,sexy ,cool delle Tlc:grande group ke davevro hanno fatto la storia dell’rnb moderno!Nessuno come loro!
    Anke se qst cd postumi li vedo più come una manovra commerciale ke come tributo,sono contentissima di qst notizia e di qst progetto ke sperò realmente possa vedere luce nel 2009…I rumors c’erano già da tempo ed adesso vedendo qst post ho avuto l’illusione ke possa realmente realizzarsi.
    Per qnt riguarda qst canzone BELLISSSIMMMMMMMMMMMMMMMMMMMA!!!
    Grande LISA R.I.P I MISS U.
    I LOVE AALIYAH R.I.P

  • Lil’ Joey

    Carina questa canzone! Mi piace…
    Devo dire che mi fa piacere che facciano uscire questo album postumo!

  • sophy 65

    lisa vi voglio bene voglio che riposa in pace sei una ragazza carina ciao lisa

  • http://4167a55 yashal87

    io supernova ce l’ho e sinceramente a primo ascolto rimasi deluso, ma diciamo che col tempo mi prese…non eccessivamente ma divenne + semplice da ascoltare…questo progetto lo vedo come marketing da parte della casa di produzione e non tributo per far ricordare Lisa…apparte che non ce n’è bisogno di ricordarla poiché sono sicuro che chi ascolta rnb e hip hop sa chi era questa ragazza… ciao Lisa :)

  • Annie Hall

    Bellissima whow.
    Lisa la ricordo sempre con affetto,le TLC furono il gruppo R&B perno degli anni 90,”crazy sexy cool” fu un’album a dir poco sensazionale e magnifico.

  • http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=46008397 Rikk

    Bellissima, così come ancora mi capita di ascoltare Supernova e i remix delle Tlc dove Lisa poteva scatenarsi :)

  • brownskin85

    mi piace moltissimo

  • Alexander

    mi dispiace troppissimo ke è venuta a mancare….

    ma cmq toglietemi un dubbio… se nn c’è più come è possibile ke rilascia nuove canzoni cioè sta cosa nn l’ho mai capita…. come fannoa rilasciare del nuovo materiale da parte di un artista defunto??

    • http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=46008397 Rikk

      Ehi :-)
      L’ha semplicemente registrata prima dell’accaduto.
      La casa discografica detiene i diritti pertanto pubblica il materiale inedito.