Britney Spears e Madonna sono state entrambe protagoniste dei Billboard Music Awards la scorsa domenica notte e tutte e due sono riuscite a portarsi a casa due esibizioni iconiche. La prima, alla quale è toccata l’apertura dello show, è riuscita ad incantare ben 8,9 milioni di spettatori cantando un medley dei suoi più grandi successi, nonchè i brani preferiti dai fan della scaletta della sua residency Piece Of Me. La seconda invece ha ricevuto l’incarico di chiudere la serata, onorando Prince con un tributo speciale insieme a Stevie Wonder.

lite-tra-madonna-e-britney

Secondo il tabloid Radar Online tra le due pare essere scoccata una lite a causa della gelosia della cantante di “Material Girl”. Ecco quanto riportato dal sito:

Madonna nel backstage era veramente arrabbiata e urlava contro qualsiasi ballerino di Britney Spears. Lei non riusciva a sopportare il fatto che Britney fosse riuscita ad avere tutta quell’attenzione dai produttori dello show. Questa cosa l’ha fatta letteralmente impazzire. Britney invece è stata molto carina. Non si è fatta per nulla influenzare dalla gelosia della sua collega: Madonna non è riuscita a mettere a mettere in confusione lo stato d’animo e la meravigliosa performance della cantante di “Perfume”. In poche parole la Spears ha ignorato le buffonate infantili che Madonna le faceva dietro le quinte a sua insaputa.

Sinceramente a noi tutta questa storia non sembra per nulla attinente alla realtà. Ci sembra proprio strano che Madonna, una delle cantanti che è stata più vicina e solidale a Britney durante il suo periodo buio e che tuttora la sostiene, abbia avuto il coraggio di provare ad intralciare la performance di una sua amica.

E’ veramente brutto come i media americani pur di accaparrarsi qualche copia o qualche views in più rispetto al proprio standard si inventino dei sotterfugi molto strani che potrebbero nuocere negativamente su un bellissimo rapporto di stima ed amicizia che c’è tra Britney e Madonna.

Voi che ne pensate di tutta questa storia?

11 Commenti

  1. Ma che è sta roba?
    State cadendo sempre più in basso.
    Che è sto titolo, e poi smentite tutto alla fine?
    Madonna gelosa di Britney?
    Una che è na Leggenda gelosa de ‘n fantoccio che ormai fa pena a tutti!
    Ma poi esibizione iconica quella della spears???
    Stamo a parlà di Madonna & Stevie Wonder e me paragoni ad iconico la performance della Spears?
    E poi “ad incantare CANTANDO un medley”, ma chi Britney? Cantando?
    Ma che ve fumate sterco de capra prima de scrive ste str*nzate?
    Non è manco per bimbiminkia na roba del genere,
    ma non vi vergognate?

  2. Non ne posso piu di questi continui attacchi a MADONNA, il fatto e’ che ormai x i media mericani MADONNA e’ in pensione da un bel po di anni…e questa invece, inversione di tendenza che ogni morte di papa accade….cioe’ che MADONNA torna prepotemtemente alla ribalta…sotto i riflettori dei media usa, proprio nel momento in cui molti invidiosi e stanchi del suo successo,pensavano che fosse finita nel dimenticatoio….fa tanta rabbia e cercano in ogni modo di attaccarla come possono,non contenti dell’insuccesso della finta petizione…che ricordo e stata firmata da circa 9.000 mila persone….o finti fan di prince se vogliamo dirla tutta, e consapevoli del fatto che comunque MADONNA ha fatto un’egregia esibizione,portandosi a casa un duetto con uno dei piu grandi artisti e che ha emozionato moltissimo,e putroppo x loro ha avuto anche recensioni positive…e quindi non solo negative come si aspettavano in tanti haters…..( vedi il sito di MTV con un bellissimo articolo ), i suoi detrattori piu accaniti ormai cercano a tutti i costi di farla fuori……MA MADONNA NON MOLLERA MAI!!!!

  3. Gossip falso come Giuda, se c’è un’amica vera di Britney nello showbiz, quella è Madonna, e chi ha seguito l’uno o l’altra negli ultimi 10 anni lo sa benissimo. Fine

  4. Lungi dal voler prendere le difese di Madonna che, sappiamo tutti, essere una delle artiste con il peggior carattere, mi sa proprio di fesseria.

  5. oddio, sembra proprio una cosa inventata, anche se si sa da sempre che Madonna è una prima donna e ama quando tutta l’attenzione è su di sè.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here