La cantante inglese Little Boots ha da poco premierato il primo singolo estratto dal suo nuovo album. Si tratta di “Shake”, brano elettronico prodotto da James Ford dei Simian Mobile Disco. Il brano è stato scelto come lead single che trainerà la release del secondo studio album dell’interprete di “Remedy”, e farà seguito alla pubblicazione del mixtape “Shake Until Your Heart Breaks”.

Little Boots ha lavorato al disco durante gli ultimi due anni ed a riguardo ha affermato: “L’album precedente era fantastico e magico. Ti porta in un’altra dimensione, penso che il prossimo sarà più crudo e con i piedi per terra. Sarà sempre magico ma allo stesso tempo dark e misterioso”. Ecco il file audio di “Shake”, che ne dite ?

15 Commenti

  1. BRAVISSIMA! NN LA CONOSCEVO PRIMA D’ORA! MI PIACE! E POI IL SUO MODO DI CANTARE NELLE STROFE MI RICORDA MOLTO BJORK, E QUESTA COSA MI PIACE! LA CANZONE è BELLISSIMA, FORSE TROPPO LUNGHETTA MA VABBè!

  2. OMMIODDIO! NN ERO ENTRATO PRIMA NEL POST XK MI SEMBRAVA FOSSE LA SOLITA ARTISTA R&B/POP VARIO, CMQ STA CANZONE è BELLISSIMA! FORSE UN Pò TROPPO LUNGA MA è BELLISSIMA, SOPRATTUTTO LA BASE MUSICALE!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here