little-mix-quarto-album

Ormai è ufficiale: le Little Mix stanno per tornare in scena con un nuovo album in studio! Le ragazze non hanno mai nascosto di avere intenzione di rilasciare un quarto album in tempi molto brevi, così da non far passare molto tempo fra il rilascio di “Get Weird” e quello di questo nuovo disco e di non perdere così il terreno guadagnato grazie al successo di questo lavoro, un progetto che ha restituito loro una visibilità che non ottenevano dal debutto, tanto da diventare il loro disco più venduto in patria.

Ebbene, a pochi giorni dall’annuncio di un duetto con Ariana Grande (QUI per approfondire) e di un primo singolo che andrà a colpire l’ex fidanzato di Perrie Edwards, il cantante Zayn Malik (QUI per saperne di più), una nota radio britannica ha annunciato (ancora non in maniera ufficiale) la pubblicazione del loro prossimo disco! Per farlo, come spesso accade, tale radio ha scelto di utilizzare twitter, piattaforma su cui ha pubblicato il seguente messaggio:

Le ragazze sono tornate! Little Mix con il nuovo singolo #Shoutouttomyex e l’album fuori il prossimo 18 novembre! La nostra radio è così felice #MorningShow

Che dire, a questo punto aspettiamoci promozione in pompa magna per questo comeback, che con tutta probabilità mirerà a conquistare il mercato mondiale. I presupposti, secondo noi, ci sono veramente tutti, specialmente dopo che il brano “Black Magic” ha permesso loro di arrivare alla no.1 nella classifica generale europea esattamente un anno fa. Riusciranno le nostre eroine a diventare a tutti gli effetti un fenomeno mondiale?

2 Commenti

  1. Secondo me sbagliano a tornare così in fretta, avrei aspettato l’anno prossimo.
    Temo proprio che stiano commettendo l’errore di volersi affermare anche negli USA e se così fosse credo che faranno la stessa fine di una jessie j, leona lewis, ecc..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here