Saranno le nuove Sugababes? Fatto sta che le Little Mix, causando anche delle polemiche, hanno vinto X-Factor UK. Le ragazze hanno appena rilasciato il video per il singolo che ha vinto il talent, intitolato “Cannonball” una cover di  Damien Rice.

La canzone è schizzata senza problemi alla numero 1 della Chart singoli Britannica, nessun dubbio, il pezzo è assolutamente adatto per le feste! Ora bisognerà vedere se come gruppo, con il primo singolo di un ipotetico album, riusciranno ad ottenere altrettanto successo. Oramai in diversi casi, vincere X-Factor non significa perforza ottenere successo, a volte il pubblico sceglie degli eliminati. Prendiamo per esempio la stagione 2010, ed un Matt Cardle vincitore che ha però venduto meno dell’eliminata Cher Lloyd.

Io penso che un gruppo femminile con talento in questi anni sia più che benvenuto, speriamo che si evolvano nella maniera giusta. E voi che dite del video di debutto?

  • dddddddd

    wow…io le trovo fantastiche…voci stupende…

  • Giacomo Bamm Bamm Concas

    le sugababeS no! cmq carine

  • Umberto Olivo

    in genere i video/collage mi fanno sempre storcere il naso, ma questo è fatto benissimo è trasmette al massimo tutte le loro emozioni!

  • Ale 96

    Bel pezzo ma qualche centesimo in più per la clip lo si poteva anche spendere…

  • Joseph Brescia

    No vabbè le sugababes sono un’altra cosa … cmq non sono male …

  • Andrea Osella Ghena R

    non saprei.. ma il singolo l ho comprato xke molto bello.. loro hanno delle belle voci direi

  • Gianmarco

    Svusate ma C’è Rebecca Ferguson la ragazza che è arrivata seconda l’anno scorso che con Heaven il suo primo album si è messa nella tasca sia Cardle che la Lloyd vendendo in due settimana piu di 280,000 mentre gli altri due ancora non sono arrivati alle 200,000 in piu di due mesi ;)

    • gio88

      tra l’altro il suo album è stato ACCLAMATO dalla critica !redo sia davvero la prima volta! per le little mix sicnermante non mi dicono nulla , ma sono sicuro che venderanno , ma solo in uk , daltro canto vedo molto più potenziale in misha b !