Dopo i buoni risultati ottenuti sia con i singoli “Cannonball”, “Wings” e “DNA” che con l’album di debutto, al quale è stato dato il titolo dell’ultimo singolo citato, ora per le Little Mix è venuto il momento di pubblicare un nuovo singolo, il terzo di quest’Era discografica (Cannonbal non fa parte della tracklist del progetto).

A questo scopo la band vincitrice di The X Factor ha scelto di schierare “Change Your Life”, canzone molto piacevole e radiofonica che esalta tantissimo le meravigliose voci delle sue interpreti, tutte cantanti dotate di ottimi strumenti vocali. Ora ecco arrivare il videoclip ufficiale abbinato alla canzone.

Nel video troviamo come protagoniste le 4 cantanti in diverse situazioni: mentre interpretano la canzone, durante un viaggio, mentre si divertono trascorrendo assieme il loro tempo libero e, infine, durante un loro concerto. Devo dire che se siamo comunque molto lontani dalla qualità del video di “DNA”, a mio parere uno dei migliori video dell’ultima parte del 2012 nonché il migliore in assoluto pubblicato da interpreti inglesi durante quel periodo. Ci troviamo comunque dinanzi ad un video di buona fattura e che aggiunge una marcia in più alla canzone. Voi invece che ne pensate di questo video? Consentirà alle Little Mix di ottenere successo con questo singolo?

5 Commenti

  1. Adoro questa canzone e il video è davvero fatto a pennello!Bellissimo, semplice ma perfetto…io seguo le Little Mix da XFactor e penso che siano davvero delle ragazze talentuose e che meritino molto successo…molto e molto di più di quell’altro gruppetto di ragazzini che non tollero (ogni riferimento ai 1D è puramente casuale)…il loro cd DNA è uno dei più belli del 2012 a mio parere, pieno di canzoni davvero incisive …Change your life è la mia preferita con Pretend it’s ok, e spero sia il singolo azzeccato…video promosso a pieni voti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here