A differenza di tanti altri paesi europei ed americani, il Regno Unito è rimasto fedele alle girlband anche dopo la fine degli anni d’oro di gruppi storici come le Spice Girls o le Destiny’s Child. Merito di questo lo dobbiamo senza alcun dubbio a band che hanno saputo prendere, almeno nei confini nazionali, più che degnamente il posto lasciato vacante dalle superstar degli anni 90, tra cui non possiamo non citare le grandi Girls Aloud. Ora che anche loro si sono sciolte, questo così fortunato filone sembra essere destinato a restare in vita grazie ad un’altra girlband di successo: le promettenti Little Mix. Ora le ragazze stanno lavorando al loro secondo album, ed a quanto pare in esso verrà incluso anche un duetto dall’importanza non certo secondaria.618_showbiz_instyle_little_mix

Secondo quanto ci è stato confermato nelle ultime ore, le 4 vincitrici di X Factor stanno lavorando proprio con una delle Girls Aloud, forse quella che come solista ha proposto i sound più rischiosi e di qualità tra tutte loro: Nicola Roberts. Per il momento non sappiamo con certezza se la cantante apparirà come featured artist in uno dei brani inclusi nel disco, tuttavia il fatto che attualmente stia lavorando assieme alle cantanti di “Wings” è cosa certa, quindi male che vada potremo goderci la sua inconfondibile impronta nel loro secondo disco. Personalmente sono molto contento di questa notizia, e voi?

3 Commenti

  1. Nicola è una delle mie cantanti preferite, il suo disco è bellissimo… molto variegato, ma mai banale! Le Little Mix mi stanno simpatche, quindi spero che sia una bella collaborazione!

  2. Siiiiiii amo Nìcola! <3
    Primo album sottovalutatissimo, sperimentale e rischiosissimo per essere stato un debutto, spero ne pubblichi presto un altro. (Parlo di N., delle LM frega poco ahaha)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here