Grandi notizie per i Mixers Italiani. Le ragazze hanno annunciato le loro date per il Get Weird Tour, che toccherà questa volta anche l’Italia con una data imperdibile a Milano. Ecco il comunicato stampa ufficiale arrivato dalla Live Nation riguardante la data del tour che si terrà al Fabrique:

unnamed

Arriva in Italia per un unico imperdibile appuntamento la girl band inglese numero uno del momento: le LITTLE MIX sono attese al Fabrique di Milano il prossimo 20 giugno.
Il nuovo tour, che dopo aver attraversato in lungo e in largo il Regno Unito farà tappa anche nelle principali città europee, segue la pubblicazione del nuovo album – GET WEIRD, uscito lo scorso novembre (Sony Music).
Le LITTLE MIX si sono formate nel 2011 e da allora hanno venduto oltre 7 milioni di dischi, con i primi due lavori discografici DNA e SALUTE. Le LITTLE MIX, con oltre mezzo miliardo di visualizzazioni su YouTube e Vevo  livello mondiale, sono diventate una delle band inglesi di maggior successo all’estero: il loro ultimo tour ha fatto tappa in America, Australia e Giappone, e sono riuscite a scalzare le Spice Girls, che da tempo detenevano il record del debutto più alto nella classifica USA per una band inglese.
I biglietti per il concerto saranno in vendita dalle 10:00 di venerdì 19 febbraio su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it. Gli iscritti al fan club ufficiale a a My Live Nation potranno accedere ad una prevendita dedicata di 24 ore, dalle 10:00 di giovedì 18 febbraio.
  • Fighter

    devo pensarci