landscape-1476638692-mel-c-little-mix

La nuova Era delle Little Mix è sicuramente iniziata molto bene a livello commerciale. Il singolo “Shout Out To My Ex” ha messo letteralmente a ferro e fuoco le classifiche d’oltremanica e si sta facendo sentire meglio del solito anche all’estero, e non ci stupiremmo se pareggiasse presto i risultati delle migliori hit delle ragazze, quantomeno posizionandosi sul podio delle loro canzoni di maggior successo (QUI per scoprire l’intera top 10).

Non tutti, ciononostante, sono rimasti soddisfatti da questo cambiamento, ed addirittura il componente più talentuoso della più grande girlband britannica di tutti i tempi, Melanie C delle Spice Girls, ha espresso un parere abbastanza negativo sulla svolta d’immagine che ha accompagnato questo comeback, questo durante un’intervista relativa alla promozione del suo ultimo album “Vision Of Me” (QUI per approfondire). In seguito ad una domanda mirata appunto all’esprimere un parere sulla girlband britannica di maggior successo del corrente decennio, Melanie ha pronunciato le seguenti parole:

Ho amato le Little Mix fin dall’inizio, ma ora sono diverse, stanno diventando sempre più provocanti

Parole non aggressive che ovviamente non vogliono offendere il quartetto, un giudizio che avrebbe potuto anche essere accolto, ma che invece è diventato oggetto di una risposta abbastanza bambinesca da parte di una delle ragazze, Jesy, che subito dopo la pubblicazione di questa intervista ha postato la seguente foto su Instagram:

Teen awards 😏

Una foto pubblicata da @jesymix14 in data:


Personalmente, pur avendo sempre adorato quete ragazze, la loro musica ed anche il loro modo di porsi e pur non condividendo molto la critica rivolta, vera in parte e solo per quanto riguarda il video del loro ultimo singolo (QUI per rivederlo), ma ritengo che una risposta del genere appaia davvero stupida e fuori luogo, come se le ragazze non fossero capaci né di rispondere in maniera educata ad una critica tutt’altro che distruttiva né di provare rispetto per un artista che, con la sua carriera e la sua esperienza, potrebbe insegnare molto a ragazze entrate nello showbiz da pochi anni. Voi che ne pensate?

2 Commenti

  1. Ma fuori luogo de che? Risposta bambinesca? Secondo me Jesy ci ha solo giocato su. E’ stata una risposta divetente, non ha mancato di rispetto a nessuno ed anzi ha dimostrato un grande senso dell’umorismo, al contrario tuo ;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here