AGGIORNAMENTO!

power-video

E’ arrivato il video dell’ultimo estratto da Glory Days, Power. Senza dubbio uno dei più belli e significativi della videografia delle Little Mix, siete d’accordo?


Finalmente è possibile ascoltare la versione ufficiale del nuovo singolo delle Little Mix ft. Stormzy intitolato Power:


Il quarto singolo estratto dal disco Glory Days verrà estratto ufficialmente il prossimo 26 maggio, con l’aggiunta, rispetto alla versione standard, del rapper Stormzy, sulla scia di quanto le Mix hanno fatto con No More Sad Song con Machine Gun Kelly. Ecco la cover del singolo, con le ragazze formato cartoon:

little-mix-power-2017

Qui una simpatica anteprima della parte inedita di Stormzy:


Solo due giorni fa usciva il video del loro terzo singolo tratto da The Glory Days, No More Sad Songs ft. Machine Gun Kelly (Qui l’articolo) ma sembra che le Little Mix non abbiano intenzione di fermarsi nemmeno un istante!
Il gruppo tutto al femminile è già pronto a girare il video del loro nuovo e quarto singolo, che sarà PowerLa notizia è trapelata dal profilo Instagram di Hannah Lux Davis, famosa regista di video musicali, sul quale è apparso un post dedicato al casting per un nuovo video musicale delle amatissime Little Mix.

Il video verrà registrato sabato 1 Aprile a Los Angeles e la ricerca è rivolta a giovani ragazze che abbiano voglia di divertirsi.

📣CASTING CALL! Spread the word 🎬🚺💥 #littlemix

Un post condiviso da Hannah Lux Davis (@hannahluxdavis) in data:

Insomma, per questo loro quarto album, curiose sono state le scelte dei singoli. Per prima la provocante Shout Out To My Ex di cui ormai tutti conosciamo il significato (*cough* Zayn *cough*), subito dopo l’accattivante Touch e No More Sad Songs e ciò che sorprende è che ancora nessuna ballad sia stata scelta come Your Love o Nobody Like You.

Ora sarebbe la volta di Power, una delle canzoni con la migliore performance vocale delle 4 ragazze e noi d’altronde l’avevamo detto che sarebbe sicuramente stata estratta come singolo dell’album!

E voi? Siete d’accordo con questa scelta? Quale pezzo avreste scelto come quarto singolo delle Little Mix?

  • Travis

    Avrebbero potuto fare il video a cartoon (riprendendo la cover, stile superchicche per intenderci, come “Angel with dirty faces” delle Sugababes) e ci sarebbe anche stato con il significato della canzone, e invece…

  • Alberto Maccariello

    molto be,lo il video…uno dei migliori

  • Travis

    Un altro video esattamente uguale a tutti gli altri ma qui la trasformazione in drag queen è stata completata ahaha

  • Alberto Maccariello

    bah secondo me il verso di stormzy appesantisce troppo la canzone

  • girlalmighty

    è la migliore dell’album, non poteva essere altrimenti. piuttosto non capisco il senso del feauting, forse per dare più visibilità alla canzone.

    • Alberto Maccariello

      si infatti, non avrei aggiunto il featuring

  • Deddy

    Brave! A me piace la canzone… sicuramente non replicherà i numeri di NMSS o di Touch ma… una buona top 20 nella classifica ufficiale UK? Probabile. Stanno vivendo il loro momento d’oro. Contento per loro!

  • Travis

    Non ditemi che non estraggono Oops :(

  • Gio

    non stanno correndo un po troppo? Touch merita tantissimo, è andato bene nelle classifiche ma è stato oscurato dal successo di Shout ou to my ex…adesso No More Sad Song e subito dopo Power? Aspettare almeno 2/3 mesi no?

  • Deddy

    Non le ferma nessuno! Oddio

  • Thomas Barachini

    Potente la canzone. Sicuramente come singolo autunnale faranno uscire una ballad. Ma per il periodo estivo va piu che bene Power.

    • Deddy

      Secondo te ci sarà un quinto singolo?

      • Thomas Barachini

        Secondo me ci sará un quinto singolo. E probabilmente un sesto.
        Da quest’anno non ci sará piu X Factor UK, quindi non potranno performare il primo singolo in esclusiva come hanno fatto normalmente.
        Immagino che minimo fino a metá-fine 2018 non faranno niente quindi avranno tempo di far uscire 5-6 singoli in totale.

      • Deddy

        Hai ragione… un sesto singolo lo vedo un po’ improbabile, ma nulla è impossibile!