Durante una Q&A con i fans le Little Mix hanno detto di sì ad una ipotesi di collaborazione con le Fifth Harmony!

little mix collaborazione con fifth harmony

Ovviamente perché un duetto tra le due Band possa prendere forma, ci vorrà ancora la risposta positiva delle colleghe americane, ed un accordo (non semplice) tra le labels!

Infatti una collaborazione tra gruppi é sempre un processo complesso, anche se le Mix insieme alla Boyband maschile dei CNCO, é riuscita a fare un ottimo lavoro.

Ecco qua cosa hanno risposto le Mix

https://twitter.com/Stav_Per/status/917031549845032960/

Sarebbe davvero l’apoteosi del Girl Power! Per le britanniche sarebbe il modo più facile di penetrare nel mercato americano, che fino adesso le ha sempre trattate in maniera tiepida, mentre per le Fifth Harmony sarebbe una buona opportunità di aumentare il loro potere internazionale.

Certo, con 8 elementi potrebbe venirne fuori anche un casino, dove le voci potrebbero in un qualche modo calpestarsi, e potrebbe diventare una sorta di versione coreana di un gruppo femminile, ricordiamo che alcuni gruppi asiatici sono formati da più di sei elementi.

Vedremo se le label troveranno un accordo e se le Harmony risponderanno a questa idea!

Voi come vedreste un duetto tra questi due gruppi femminili?

 

3 Commenti

  1. Personalmente non piace quando ci sono più di 4/5 voci. Poi loro hanno quasi tutte una voce potente e distinguibile. Sarebbe una canzone in cui o cantano due tre e le altre i cori oppure hanno un verso ciascuna.In entrambe i casi non va bene.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here