landscape-1458648748-littlemix1234

Ora che la “Get Weird” Era si è conclusa, le Little Mix possono urlare a grande, grandissima voce di aver portato a casa un vero e proprio trionfo. Dopo un singolo di lancio, “Black Magic”, che ha letteralmente dominato le classifiche in UK e non solo diventando una delle hit più forti della scorsa estate in Europa, le ragazze hanno ottenuto un’altra buona hit con “Secret Love Song” e del successo tiepido anche con gli altri 2 singoli, un album dai risultati commerciali di gran lunga superiori a quelli del precedente ed un tour dai risultati davvero ottimi, il tutto per un successo che nessuno si sarebbe aspettato dopo il calo netto del precedente disco rispetto all’album di debutto.

Dopo questa grande rivincita, le ragazze adesso potrebbero godersi un periodo di meritato riposo, ma a quanto pare non sono intenzionate ad adagiarsi sugli allori e, stando a quanto dichiarato dalle ragazze stesse nel bel mezzo di un loro concerto, i lavori sul loro quarto album sono già cominciati! Una notizia che coglie inaspettati noi come tutti i mixers sparsi per il mondo, e che non può che farci piacere.

Certamente, da loro non vogliamo un album fatto male per via della fretta, ma comunque un buon prodotto dove riescano ad armonizzare le loro bellissime voci ed a mostrare ancora una volta le loro grandi doti interpretative, dunque desideriamo anche che si prendano il tempo giusto per dare alla luce un’opera degna di lode.


 

Secondo Sugarscape, le Little Mix hanno già registrato con il producer inglese Digital Farm Animals (ha lavorato con Dua Lipa, will i am, INNA, R. Kelly ed altri ancora), e con Ryan Lewis (il collaboratore di Macklemore).

Ecco un esempio delle loro produzioni:

Durante un’intervista, inoltre, Jade ha parlato del progetto affermando che arriverà ben presto, ossia prima del prossimo Natale! Ecco le sue parole:

Ci stiamo muovendo molto più velocemente rispetto a quanto fatto per i nostri dischi precedenti perché vogliamo pubblicarlo prima di Natale. Questo significa che avremo un primo singolo da servirvi molto presto

A questo punto, teniamoci pronti: la quarta Era discografica delle Little Mix sta per iniziare!

  • Thomas Barachini

    A me piacciono molto le loro voci. Credo che per questo nuovo lavoro punteranno più sul lato sexy e meno sul lato collegiale di ragazzine per bene. Già nel tour mostravano scolli e stacchi di gamba non indifferenti con coreo hot. Vediamo cosa ci serberanno nel prossimo lavoro.

    • Emanuele Bra

      Onestamente spero di no…anche perché non ne hanno bisogno, non si chiamano Serebro

      • Thomas Barachini

        Sono impressioni. Hai visto nel tour come si stavano vestendo rispetto a prima? Una svolta sexy é molto possibile.