In questo momento sulla scena Pop internazionale ci sono due gruppi femminili che si stanno dando battaglia, le britanniche Little Mix, e le americane Fifth Harmony.

Le prime sono già pronte per un nuovo album, sarà il terzo della loro carriera, e durante il Red Carpet dei Brit Awards di ieri sera, hanno confermato che un primo singolo verrà rilasciato a breve! E le seconde invece stanno godendo di buoni risultati con il loro debutto “Reflection”.

Le Little hanno spiegare meglio quello che succederà con questo terzo disco:

Little-Mix-MAIN-2463367

“Siamo al lavoro su questo album da parecchio tempo, vogliamo che sia assolutamente perfetto. Ha un sound completamente nuovo. Completamente differente rispetto ai due dischi precedenti. Non possiamo descrivere a parole la nostra euforia per il singolo che verrà rilasciato, è molto rischioso, ma lo erano anche “Wings” e “Move”. Non abbiamo mai fatto questo genere di musica e dunque siamo un po’ impaurite, ma siamo eccitate all’idea di percorrere una nuova strada”

Molto interessante! Devo dire che entrambi i progetti delle Little Mix sono stati davvero buoni, tuttavia al gruppo manca una vera hit definitiva che possa lanciarle definitivamente sul mercato internazionale, e chi lo sa, potrebbe succedere proprio con questo nuovo singolo.

In studio con le ragazze è andata anche la gallese Marina Diamandis, in arte Marina And The Diamonds, che con i suoi testi taglienti potrebbe aver creato dei brani davvero originali per le ragazze….

Cosa ne pensate?

13 Commenti

  1. Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a domenica ore 00.00..

  2. non ho mai capito come le 5H possano avere più successo di loro. le LM sono vocalmente imparagonabili. l’album delle 5H non mi è piaciuto per niente, a parte qualche eccezione. non che l’album di debutto delle LM sia stato migliore, ma io preferisco di gran lunga loro. salute invece mi è piaciuto molto! sono curiosa di senitre nuova musica.

  3. Oddio non vedo l’ora. È da oltre un anno che aspetto con impazienza nuova musica e scommetto che questo album sarà EPICO. Non mi hanno mai delusa, non c’è una canzone (UNA SOLA) che non mi piaccia, è incredibile, non mi è mai successo con nessun altro artista!
    Spero che lo annuncino almeno a metà marzo, io non riesco ad aspettare ancora.

  4. Dissero la stessa cosa quando venne rilasciato Move LOL
    Comunque vedremo, sinceramente non mi hanno mai colpito particolarmente, ma letrovo molto più talentuose rispetto alle 5H e la qualità dei due album di debutto messi a confronto lo dimostra.

    • io non vedo tutta questa tragedia sinceramente lol non sono fan delle LM, ma una semplice simpatizzante, ma io personalmente al posto loro non mi sentirei per nulla offesa da questa decisione. certo, è normale rimanerci male, ma sono scelte discografiche.. in america ci torneranno con il nuovo album (confermato da loro stesse) e probabilmente aggiungeranno più date del previsto, visto l’accaduto. il non rispetto verso i fan è altro, non questo

  5. Veramente, non si possono vedere nella stessa frase le 5H e Little Mix. Non c’è proprio paragone! Le Little Mix dal punto di vista vocale sono almeno 10 spanne sopra, e non esagero! L’album delle 5H è piuttosto mediocre, e il successo, come dite voi, non c’è mai stato escluso qualche inutile disco d’oro. Tra “DNA” e “Salute” (quest’ultimo un piccolo capolavoro secondo me), le LM hanno già venduto più di 2 milioni di album, numero che forse quell’altro gruppo inutile non conoscerà mai =)))))

  6. beh oddio, tanta battaglia non la vedo: le fifth il successo delle little mix se lo sognano tuttora. anyway, non vedo l’ora di ascoltare il brano, stravedo per queste ragazze e credo proprio che riusciranno a creare qualcosa di epico!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here