Sono forse al momento il gruppo femminile di maggior successo nel Regno Unito, ed hanno debuttato bene anche negli Stati Uniti! Sto parlando ovviamente delle Little Mix, che hanno da poco pubblicato il loro secondo album “Salute”, un disco decisamente più forte e maturo vocalmente rispetto al loro debut album. Il primo singolo estratto da questa Salute Era è stato “Move”, una bellissima track che cresceva con gli ascolti, e che ancora rimane una delle mie preferite sul mio lettore mp3. Il brano si è arrampicato alla numero 3 della UK chart, risultando la 4a canzone top5 oltre manica per le ragazze.

Ora è finalmente arrivato l’annuncio per il secondo estratto da questo disco, ma facciamocelo dire da loro tramite youtube:

Video thumbnail for youtube video Little Mix - Little Me | secondo singolo

“Little Me”, una delle canzoni più belle del progetto sarà il secondo estratto! Ha veramente tutte le carte in regola per spaccare:

Questa volta si tratta di una power midtempo, dove le ragazze per l’ennesima volta danno prova delle loro capacità vocali! Le ragazze in alcune interviste avevano anche segnalato “Mr. Loverboy” e la title track “Salute” come possibili singoli.. dunque non ci resta che aspettare, ma per il momento godiamoci questa ottima scelta, questa “Little Me”.

4 Commenti

  1. L’album mi piace tantissimo, tutto! Ho scoperto questo gruppo da poco e sono rimasta sorpresa, sono veramente brave. Tra le varie canzoni di “Salute” non saprei scegliere la mia preferita ma sicuramente “Little Me” è una tra le più belle. Meritano il successo che hanno ed anche di più.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here