Venerdì prossimo sarà un giorno molto importante per le Little Mix. La girlband occidentale di maggior successo della nostra generazione pubblicherà in tale data “Get Weird”, il suo terzo sforzo discografico.

Il disco è anticipato dalla hit “Black Magic” e dal secondo singolo “Love Me Like You”, e visto l’andamento dei singoli ci aspettiamo dei risultati commerciali positivi anche dall’album, il quale del resto arriva dopo due predecessori entrambi certificati platino in UK.Little-Mix-black-magic

Ovviamente, con la nuova edizione di X Factor UK che (guarda caso) inizia proprio 5 giorni prima la release del progetto, le ragazze non potevano certo lasciarsi scappare l’occasione di promuovere la loro nuova musica sul palco che le ha lanciate.

A questo scopo, le interpreti si sono esibite con un medley dei singoli “Love Me Like You” e “Black Magic”, il tutto per una performance dinamica ed esplosiva in cui non ci hanno fatto mancare davvero nulla! L’esecuzione vocale è stata impeccabile, la scenografia in “Love Me Like You” era ben costruita e d’effetto e la coreografia proposta nel passaggio da un brano all’altro è stata forse la migliore che le Little Mix ci abbiano mai proposto.

Personalmente sono stato conquistato ed affascinato da questa performance, che nel suo essere così completa ci ricorda che le Little Mix non sono l’ennesimo fenomeno teen ma degli artisti di talento che stanno lavorando duramente per mantenere saldo il loro posto nel musicbiz. Eccovi la performance, che ne dite?

8 Commenti

  1. They slayed everything. Le amo, sono artiste complete, di talento e le loro voci sono qualcosa di meraviglioso. 5H who? (Scusate, dovevo).
    Esibizione straordinaria, mi sono gasata un sacco ahahah non vedo l’ora dell’album venerdì, finalmente dopo due anni sono tornate 🔝

  2. fantastiche davvero! Immagino abbiano in mente un doppia promozione, ora UK e poi gli States, anche perchè i singoli proposti fino ad ora non sono adatti a sfondare anche oltre oceano. Detto questo le adoro, hanno un enorme talento e nn vedo l’ora di sentire l’intero album

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here