article-2639609-1E385E0500000578-667_634x697A pochissimi giorni dalla release mondiale del loro terzo album “Get Weird”, le Little Mix si stanno dando da fare con la promozione. Il disco sembra destinato a risultati come sempre positivi nel Regno Unito, tuttavia lo stesso non lo si può dire del resto del mondo visto che il successo di Black Magic è rimasto vincolato alla patria ed agli altri mercati in cui le ragazze sono sempre state forti.

Per sostenere quanto più è possibile la loro musica negli Stati Uniti, mercato importantissimo ma che non le ha mai accolte come meriterebbero, le ragazze hanno deciso di recarsi proprio lì in questi giorni. A breve si dedicheranno alla promozione televisiva girando per i salotti più seguiti dal pubblico americano, tuttavia per il primo step hanno preferito accomodarsi nel programma radiofonico di Ryan Seacrest, occasione in cui hanno cantato in acustico i loro singoli “Black Magic” e “Love Me Like You”.

Anche questa volta le interpreti hanno eseguito delle buone performance, per quanto nulla sia paragonabile alle esibizioni in cui si dilettano sia con il canto che con il ballo come quella proposta ad X Factor UK solo qualche giorno fa. In attesa di poter osservare qualche altra performance più completa da questo punto di vista, che ne dite di questa esecuzione?

5 Commenti

  1. Sono sempre bravissime! I loro live sono sempre stupendi!
    Non vedo l’ora che sia domani, finalmente dopo due anni potrò ascoltare il loro nuovo album!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here