Le Little Mix possono assolutamente affermare di essere partite con il piede giusto nella loro terza Era discografica. Il primo singolo “Black Magic” è infatti riuscito a diventare il loro più grande successo grazie a 3 settimane trascorse alla no.1 della UK Official Single Chart ed un piazzamento alla no.1 addirittura nella classifica settimanale dei singoli più scaricati in tutta Europa, un risultato grandioso per loro!

Di contro, ancora una volta i risultati in USA non sono stati esaltanti, ma ormai le ragazze sembrano avere più da perdere che da guadagnare nell’investire in questo mercato, che tranne rari casi si dimostra spesso molto restio nell’esaltare popstar non nordamericane.

In ogni caso, ora che il pezzo inizia a perdere quota anche nelle classifiche, le ragazze hanno pensato già al follow up con cui sostenere più da vicino l’album “Get Weird”.little mix album cover

Il brano si intitola “Love Me Like You”, la copertina ci ricorda molto da vicino lo stile di cover scelto per l’album, ed anche in questo caso il risultato non è entusiasmante.

Sembra che le figure delle quattro interpreti siano state incollate sullo sfondo, tra l’altro senza una coordinazione precisa tra loro. Ma a noi delle Little Mix interessa la musica, e su quel frangente mai ci hanno deluso e difficilmente ci deluderanno.

Che ne pensate della cover?


Le Little Mix sono certamente il gruppo femminile più atteso di questo autunno/inverno. Le ragazze britanniche infatti pubblicheranno il loro quarto album “Get Weird” il prossimo 6 novembre 2015! Sono stati ottimi i risultati del primo singolo “Black Magic”, che le ha fatte tornare in vetta alla UK Chart, dalla quale mancavano da “Wings”, il loro singolo di debutto ufficiale rilasciato nel 2012 oramai. Un risultato eccellente che si è propagato anche oltreoceano, dove le ragazze hanno piazzato la loro hit alla numero 67 della Hot100!

Certo, con due album all’attivo, ci si aspetta grandi cose da questo nuovo lavoro! Le premesse ci sono tutte, anche dopo aver ascoltato il contagioso buzz-single “Hair” rilasciato qualche settimana fa. Tempo per un secondo singolo ora, si tratta di “Love Me Like You”, ed è un brano totalmente differenze rispetto al primo singolo.

Le sonorità sono quelle che fanno assolutamente breccia nel cuore degli ascoltatori britannici, ci sono delle sfumature retrò che mi ricordano molto le Stooshe, altro gruppo femminile britannico decisamente interessante, ma diciamo, meno cagato. La midtempo dunque è molto carina, ma riuscirà a fare breccia anche sul mercato internazionale? Per noi “Black Magic” avrebbe potuto fare anche di più, e questa “Love Me Like You”, almeno dai primi ascolti, è di buona qualità, ma non sembra profumare di smash hit!

Potete ascoltare il nuovo brano qua:


Rilasciato il video ufficiale che accompagna il secondo singolo delle Little Mix “Love Me Like You”. Le ragazze hanno deciso di continuare con una clip a tema “scolastico”, e questa volta le vediamo protagoniste ingannate ad un ballo studentesco:


 

Consapevoli dell’appeal natalizio della traccia, le ragazze hanno deciso di realizzarne un “Christmas Mix” da montare sullo stesso video della versione originale:


 

Eseguita una nuova performance del brano:

 

  • Emanuele Bra

    La versione natalizia esiste da OTTOBRE, quando insieme al singolo avevano rilasciato un EP con diversi remix tra cui anche questo….

  • ValeTura

    La differenza è davvero minima xD

  • Music Lover ❤🎵🎧

    Video abbastanza carino . Molto curato
    Anche se ne ho visti di migliori

  • Liuk

    No vabbè, LE AMO TROPPO <3
    Mi piace un sacco l'idea che continuino con i video a tema scolastico, e in questo caso in particolare l'ho interpretato come un vero e proprio seguito di Black Magic. Il professore è lo stesso e loro continuano ad essere belle e popolari, solo che questa volta non sono loro ad averla vinta, e per quanto mi dispiaccia per il finale, ci stava decisamente tutto. Forse viaggio troppo con la fantasia, ma lo vedo un po' come "contrappasso" per aver fatto un po' troppo le bullette in Black Magic :D Le facce di Jessy e soprattutto Perrie sono qualcosa di assurdo ahahahahaha!

    Riguardo al pezzo, cresce davvero molto con gli ascolti, non vedo l'ora che inizino a promuovere, andrà benone!

  • michele

    ahahahha video divertente, in questo caso il finale non è stato a lieto fine

  • Ik

    Un’altro video divertente e ben pensato.
    Mi piace l’idea della trama che hanno scelto però potevano dagli una fine più decente,’ste povere ragazze che ballano sole e tristi,dai.Ci sarebbe stata bene una bella vendetta xD

  • Travis

    Allora canzone è bella! Loro forse mi sembrano un tantino sopra le righe per come la interpretano nel video ma ci sta. La clip è simpatica ma non si può far a meno di pensare a Marvin Gaye di Charlie Puth.

    • michele

      si, la location simile a quella di Marvin Gaye

  • Umberto Olivo

    video bellissimo, simpatico come pochi! ste ragazze si che ci sanno fare

  • Cheers, buddy.

    La canzone all’inizio non mi piaceva, ma ascoltandola più volte non riesco a togliermela dalla testa. Il video è divertente, porelle loro che l’hanno presa lì ahahah l’unica cosa che non mi piace è quando sono sedute sugli spalti oppure in bagno e fanno quelle mosse in contemporanea, avrei preferito si fossero messe a ‘recitare’ e basta. Comunque nel complesso mi piace molto, non vedo l’ora di Get Weird!

  • GagaQueen

    non mi piace ne la canzone ne il video , però sono curioso di ascoltare l album quando uscirà

  • Bizzle♛// TheNeighborhood

    Non mi piacciono questi video,visti e stra visti

  • Cheers, buddy.

    Sono tutte bellissime ma Lee è qualcosa di meraviglioso. Non vedo l’ora sia domani per vedere quello di Perrie. Poi la canzone più l’ascolto più mi piace.

  • SoundPost

    Preferisco Hair… Questa mi sa di cosa sentita e nemmeno loro mi sembrano a loro agio

  • Travis

    Bella! Ma assolutamente sa di già sentito… davvero l’ho già sentita nelle demo di qualche altra cantante.. tipo Kesha o Katy Perry… devo fare mente locale :)

  • Carlo13

    Carina ma non prende tanto vedremo

  • Ik

    mi ha preso un pò meno rispetto a Black Magic però è carina

  • michele

    molto carina, mi ricorda il periodo natalizio

  • Liuk

    E’ perfetta per l’autunno secondo me invece, in scia al successo di Black Magic questa farà sfracelli in UK. Non è immediata, ma so già che tra qualche ascolto ne sarò già dipendente <3

  • Liuk

    So già che adorerò follemente <3

  • Baby, they ain’t got a clue.

    Già la adoro, comunque è uscita anche una seconda anteprima.

  • Fihi

    Musicalmente mi piacciono tanto, ma a livello di immagine…CHE NOOOOOIAAA! Basta con queste copertine tutte uguali, sempre colorate, sempre così. Scelgano almeno un concept diverso per ogni disco, altrimenti fra un paio d’anni ci ritroveremo a confondere le canzoni.

  • Punk95

    Non vedo l’ora di ascoltarla.

  • Ik

    non è che stia sta gran cosa; proprio perchè non sono le prime 4 poraccie che passano potrebbero fare un lavoro più fine anche nei photoshoot (i manager o chi se ne occupa,non loro ovviamente).

    • Umberto Olivo

      maaaa…. la lista? XD

      • Ik

        Te la sto mandando ora. Però guarda che è solo una lista di domande,prima di scrivere vorrei sapere alcune cose

      • Umberto Olivo

        ah okok