Continua (quasi) indisturbato il dominio delle Little Mix nella classifica singoli britannica. A tre anni di distanza dalla loro ultima no.1 hit, le ragazze hanno già trascorso due settimane alla vetta della Official Chart dei singoli con “Black Magic”, e secondo le previsioni potrebbero riuscire a farcela anche per la terza settimana consecutiva.

Certo, ora come ora il brano è sceso alla no.3 su iTunes dunque la continuità di questo dominio non è proprio scontata, ma le ragazze continuano ad impegnarsi con la promozione recandosi in tutti i principali programmi britannici.

Questa è stata la volta di Live Lounge. Il programma, come sapete, prevede l’esecuzione di una cover, e le interpreti hanno deciso di fare le cose in grande con un mash up tra “I Want to Want Me” di Jason Derulo e “I Wanna Dance with Somebody” di Whitney Houston, introducendo verso la fine anche qualche verso di “Somebody” di Natalie La Rose.little-mix2

Come sempre, le ragazze hanno eseguito una performance vocale a dir poco ottima e sono riuscite a risultare nel contempo anche genuine e simpatiche, doti che fin dall’inizio hanno permesso loro di conquistare facilmente il pubblico britannico.

Le ragazze in questo periodo sembrano essere ritornate al livello di popolarità del debutto, ed i presupposti ci fanno pensare ad un’Era discografica dal successo di grandissima lunga superiore rispetto alla precedente. A questo punto speriamo solo che l’album “Get Weird” sia almeno allo stesso livello di qualità di “Salute”…

Eccovi l’audio della performance, che ne dite?

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here