Attualmente le Little Mix si trovano in Australia, dove stanno promuovendo il loro nuovo singolo “Move”. Tra poco però le ragazze concentreranno i loro sforzi nel mercato inglese, dove il singolo sarà rilasciato ufficialmente il 4 novembre. Prima di questa data verrà rilasciato anche il video promozionale.

La clip è stata infatti premierata qusta mattina. Si tratta di un video colorato e frizzante che si accosta bene al mood festaiolo della canozne. Il brano anticipa l’uscita del secondo album del gruppo, si tratta di “Salute”, LP composto da 12 tracce che vedrà la luce a partire dall’11 novembre. Il primo CD “DNA” ha ottenuto eccellenti risultati a livello mondiale, staremo a vedere come andrà questo progetto. Ora il supporto di X Factor è sempre meno incisivo e le ragazze dovranno dimostrare di farcela con le proprie forze. Ecco la clip, che ne dite ?

Little Mix7

  • veve

    il video è stupendo! :) amo le litttle mix e move è un singolo diverso dai precedenti che mostra la loro crescita.. spero faccia bene in classifica adesso che è stato rilasciato il video anche se il supporto nelle radio è molto scarso. Speriamo bene!

  • perfette, assolutamente perfette! fighe più che mai ed il video è davvero ottimo nel complesso. non siamo ai livelli di quel capolavoro del video di DNA, ma siamo sulla buona strada per eguagliarlo :D ora non credo avrà problemi a farsi strana nelle charts, almeno nei paesi dove loro sono più famose

  • andrea2345

    Simpatiche … ma tutto già visto .

  • CAN’T WAIT!!