Aggiornamento:

Le Little Mix rilasciano la versione acustica di “No More Sad Songs”:

Ecco il video di “No More Sad Songs”:

Rilasciato il nuovo singolo, ecco l’audio:

Le Little Mix non si fermano un secondo! A pochi giorni dall’uscita del remix di Touch con Kid Ink (QUI) annunciano la scelta del terzo singolo…e la formula non cambia

littlemixmachinegun

La girlband britannica sa cosa significa cavalcare l’onda del successo, tanto che dall’uscita del loro primo album, DNA (2012), non si sono praticamente mai prese una pausa, se non nel biennio trascorso tra l’uscita di Salute e quella di Get Weird. 

Il 18 novembre scorso le ragazze hanno rilasciato il loro quarto album, Glory Days, progetto dal quale è stato estratto il singolo recentemente incoronato British Single of the Year ai BRIT Awards, Shout Out To My Ex. Dopodiché il prescelto è stato Touch, inviato in radio a fine dicembre e solo recentemente pubblicato in versione remixata con l’aggiunta di Kid Ink.

Evidentemente Perrie Edwards & compagne non hanno intenzione di puntare su questa nuova versione di Touch, dal momento che proprio oggi hanno annunciato sul loro profilo twitter che venerdì uscirà il loro terzo singolo. La scelta è ricaduta su No More Sad Songs e la formula è sempre la stessa (Katy Perry insegna): remix inedito con l’aggiunta di un rapper, possibilmente in voga nel periodo. Chi quindi meglio di Machine Gun Kelly, che sta riscuotendo un più che discreto successo con il suo singolo Bad Things (feat. Camila Cabello)?

I fans sembrano assolutamente d’accordo con la scelta delle loro beniamine. No More Sad Songs si rivelerà l’arma giusta per tentare a scalare le classifiche?

  • Tommy

    la canzone è una bomba, se sfruttato bene potrebbe diventare un tormentone dell’estate 2017

  • Raffaele Cricket Caccavo

    si vede che l’ha scritta la warren il drop è identico all’inizio di dont’t let me down dei chainsmokers

  • Deddy

    Carino il video, anche se concordo con Travis: i loro ultimi video sembrano tutti simili, ma per fortuna sono tutti di qualità! Ottima la scelta di scontare la canzone in contemporanea con l’uscita del video, sta aiutando molto la canzone a salire nel Regno Unito…. è già nella top 20 su iTunes, che non è male per essere un terzo singolo. Comunque negli Stati Uniti il tour sta aiutando molto ad accrescere la loro fama

  • Travis

    Canzone validissima ma veramente i loro ultimi video sembrano tutti simili. Al di là delle ambientazioni, loro sempre troppo truccate e succinte tra coreografie e sguardi in camera. Ma un video con una storia carina, stile “Black magic”?

    • Deddy

      Infatti, ho pensato la stessa cosa…

  • Angelo Solero

    L’idea di aggiungere MGK la trovo un’ottima scelta!

  • girlalmighty

    Mi pare di aver letto che hanno in cantiere diversi video musicali, quindi penso vogliano sfruttare l’album al massimo delle sue potenzialità, facendo uscire tanti singoli.

  • Travis

    Molto meglio questa che Touch.

  • Gio

    non stanno correndo un po troppo? Touch praticamente non l’hanno promossa più di tanto…d’accordo sul singolo

  • Alberto Maccariello

    io avrei cercato di puntare ancora su touch (la versione normale)…avrebbe molte potenzialità!