little mix new music summer 2016

Nuova musica in arrivo per la girlband britannica Little Mix. Le ragazze, come molti di voi già sapranno, hanno rilasciato da poco il video del loro ultimo singolo “Hair”, quarto estratto dal loro terzo album “Get Weird”, ed attualmente sono impegnate in un tour che fra 17 giorni esatti le porterà anche qui in Italia, al Fabrique di Milano. Ciononostante, le quattro cantanti e ballerine trovano anche il tempo di dedicarsi ad altri progetti.

Secondo alcune fonti più o meno affidabili, i lavori per il quarto album sono già iniziati, e visto i risultati commerciali superiori a quelli della precedente Era è probabile che le Little Mix non faranno aspettare molto prima di tornare in scena con un nuovo disco. Oltre a questi rumors, sicuramente molto succosi per i mixers, abbiamo a nostra disposizione anche una news certa, la quale ci è stata comunicata direttamente dalle ragazze, dalla loro stessa voce.

Per questo comunicato, infatti, le Little Mix hanno utilizzato una tecnica abbastanza originale ma che abbiamo il sospetto possa prendere sempre più piede: la pubblicazione di un comunicato audio attraverso Spotify! In una traccia di 12 secondi apparsa quest’oggi sul loro canale Spotify, infatti, le ragazze annunciano l’arrivo di una “canzone speciale” nel corso della prossima settimana, senza tuttavia specificare granché così da mantenere un velo di mistero sui loro nuovi progetti.

Nella rete circolano varie ipotesi sul ruolo che avrà questa canzone: alcuni affermano che farà da colonna sonora alla campagna pubblicitaria relativa al cornetto Algida in UK, altri invece pensano possa trattarsi del primo singolo estratto da una re-release di “Get Weird”, se non addirittura del lead single relativo ad un nuovo progetto. A nostro avviso, la possibilità più realistica è la prima. Voi cosa vi aspettate da questa traccia?

  • Rebellious

    Attendiamo…sembra che stiano mantenendo alta l’attenzione su di loro, specie grazie a Secret Love Song ed Hair che stanno facendo meglio di quanto tutti si aspettassero dopo i risultati un pò deludenti del secondo estratto.