AGGIORNAMENTO: Ecco la copertina di “Move”:
Little-Mix-Move-2013
_________

Grandi notizie per i fan delle Little Mix. Le vincitrici di X Factor U.K. rilasceranno questo lunedì il loro nuovo singolo. Si tratta del primo singolo estratto dal loro secondo studio album. La traccia sarà premierato da BBC Radio 1, più precisamente durante il Breakfast Show di Nick Grimshaw.

La band ha annunciato la notizia durante una live chat su Ustream, rivelando che il brano si chiamerà “Move”. Il progetto fa seguito a “DNA”, disco che ha ottenuto risultati commerciali molto positivi soprattutto nel Regno Unito. Dalle nostre parti la band non è conosciuta dal grande pubblico, staremo a vedere cosa ci proporranno questa volta.

8 Commenti

  1. non è conosciutissima, ma un po’ di fama sta band da noi ce l’ha: sono su tutte le riviste, dna ha debuttato alla 5 nella chart fimi e tuttora lo si può trovare in ogni singolo negozio… singoli a parte, per il resto da noi hanno fatto meglio di altri… comunque attendo con ansia il singolo: loro sono sicuramente la girlband anglofona più valida al giorno d’oggi, dna è un disco molto buono per cui non vedo l’ora di ascoltare il loro prossimo progetto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here