imagegen (5)z

Sono passate giusto una manciata di settimane dall’effettiva conclusione della terza Era discografica delle Little Mix, eppure le ragazze sono già pronte a ripartire con un nuovo lead single a cui seguirà il loro quarto album. La notizia, confermata a più riprese, era stata annunciata già durante l’ultimo concerto del “Get Weird Tour” (QUI per approfondire), ed è stata rilanciata anche con un’intervista al The Sun in cui Perrie Edwards sembra aver anche lanciato una piccola frecciata al suo ex Zayn Malik (QUI per saperne di più).

A quanto pare, però, questo progetto non sarà l’unico con cui le ragazze torneranno nei prossimi mesi. Un rumors esploso in rete afferma infatti che Jade, Perrie, Jesy e Leight Anne sono pronte a pubblicare anche un nuovo libro, il secondo fatto uscire sotto il nome Little Mix dopo “Little Mix: Read to Fly”, autobiografia edita nel 2012. Il libro dovrebbe intitolarsi “Our World”. Questo l’annuncio in pompa magna apparso online:

La più grande girlband del mondo attuale rivelerà la sua storia in questo autunno. Ricco di foto esclusive, Our World condivide i segreti delle Little Mix e regala ai fans un vero e proprio “backstage pass” per scoprire i retroscena della loro carriera e della loro vita privata

Una conferma quasi ufficiale del progetto arriva da alcune librerie europee e australiane, che hanno aggiunto questo libro al loro catalogo online affermando che la sua pubblicazione è prevista per il prossimo 20 ottobre. Ottobre è fra l’altro il mese in cui le ragazze dovrebbero tornare in scena con il nuovo singolo, dunque in libro sarebbe perfettamente in linea con questo loro comeback.

Che ne pensate di questa idea? Acquisterete “Our World” oppure questi progetti pubblicati da persone che tutto sono fuorché scrittori professionisti non sono di vostro gradimento anche quando vengono pubblicati da cantanti che seguite?