Il terzo singolo delle Little Mix si chiama “Salute” ed è la title-track del loro secondo album in studio! Dopo un countdown sui loro social network, finalmente le ragazze britanniche hanno lanciato la clip che accompagna questa canzone Pop’n’B molto potente e femminista!

Una carriera quella delle Little Mix in ascesa, le ragazze sono ad oggi un gruppo femminile capace di imporsi sia sul mercato UK che quello Americano, hanno dato prova del loro talento anche nei live proposti fino ad ora, ed in un’epoca, come la nostra, dove le girlband non hanno vita facile a livello commerciale, sembrerebbero quelle destinate a durare a lungo…

Un video più scuro rispetto a “Word Up!” e “Move”, pieno di coreografie, e che si accosta perfettamente al brano, che senza dubbio è il mio preferito del loro secondo disco, una vera bomba insomma:

Video thumbnail for youtube video Little Mix - Salute (video premiere)

Mi piace il fatto che sia stato destinato un po’ di budget per questo terzo singolo, visto che purtroppo la ballata “Little Me” non ha ottenuto il successo sperato. Le ragazze appaiono più agguerrite che mai, e secondo me hanno preso un po’ d’ispirazione da “Run The World (Girls)”, “Hard”, e per andare indietro nel tempo anche da “Rhythm Nation”.

Promosse a pieni voti da noi, a voi piace?

6 Commenti

  1. Brave mi stanno incominciando a piacere ( anche grazie ad una mia amica che le ama ) , questo video è bellissimo , la canzone anche e finalmente eseguono belle coreografie in particolare alla fine mi hanno stupito come coreografia ! Molto meglio rispetto a Move ( sempre la coreografia )

  2. Il video migliore che potessero fare. Meravigliose loro, la location e la canzone. Non deludono mai, sono fantastiche. Complimenti, attendevo da tanto questo video e finalmente sono stata ripagata. Nel migliore dei modi aggiungerei. Ottimo lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here