xxxxxddd

Le Little Mix sembrerebbero aver fatto un buon comeback dal punto di vista commerciale. Pur essendo di gran lunga il loro lead single più deludente dal punto di vista qualitativo, “Shout Out To My Ex” sta sbaragliando la concorrenza su iTunes ed affini in UK, ed un debutto alla no.1 sembra praticamente contato per il quartetto, che a questo punto sembra aver davvero consolidato una grande fama negli UK. Forti delle oltre 600 mila copie vendute in UK con il loro precedente album “Get Weird”, le ragazze ne pubblicheranno a breve un altro (QUI per saperne di più).

Tutto questo ha fatto in modo che praticamente nessuno parlasse della possibilità che le ragazze si sciogliessero, a differenza di quanto sta accadendo, ad esempio, alle Fifth Harmony, band sulla quale esce quasi una volta a settimana un rumor che dà per certo il loro imminente scioglimento, per quanto anche loro abbiamo ufficiosamente confermato un terzo album per il futuro (QUI per approfondire). Ciononostante, durante un’intervista, anche alle LM è stata posta una domanda su un possibile scioglimento in futuro, domanda a cui hanno risposto in questo modo:

Abbiamo sentito delle storie terribili sulle altre band, ma il nostro legame non è mai stato così forte, noi siamo davvero molto amiche e complici

Che dire, effettivamente non c’è mai stato motivo di dubitare del legame fra di loro, mai un minuscolo segnale di attrito in questi anni è trapelato, neanche una singola volta, ed i buoni numeri di singoli, album e tour sicuramente aiutano molto. Voi cosa pensate di queste parole?

4 Commenti

  1. Fecero la stessa domanda alle SPICE GIRLS a FANTASTICO, e loro dissero ..no mai, ecc..dopo qualche mese GERI lasciò la band. Quidni sicurament ein cuor loro nn c’è desiderio di sciogliersi ma tutto può succedere..

    • Si perchè soprattutto si vede la differenza tra una band creata a tavolino e una band che ha una storia e una sua coesione, sono perfette insieme , magari la musica è un pò sempre uguale e cowell le sta spremendo come fece con i one d ma a me piacciono molto! Spero che abbiano una lunga carriera e che si evolvano un pochino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here