Aggiornamento:

La Little Mix si sono esibite da James Corden al The Late Late Show:

 

Nuova performance di “Touch” ai KCAs 2017:

Le Little Mix si sono esibite live con Touch al Today Show, ma non solo: il quartetto ha infatti offerto anche una versione acustica di “Shout Out To My Ex”. Ecco i video:


Le Little Mix rilasciano una nuova versione di “Touch”, che vanta la collaborazione del rapper Kid Ink:


Le Little Mix rilasciano il video per Touch.

traduzione video touch little mix
Secondo singolo di un’Era discografica decisamente fortunata. Le Little Mix sembrano inarrestabili, e negli UK hanno finalmente ottenuto un enorme successo con questo album.

Il video coloratissimo fa da sequel al primo singolo. Certo con le vendite ottenute questa volta, ed il successo, ci aspettiamo altre clip da questa Era, e magari qualche video a budget alto. In attesa….20


Un anno davvero fortunato per le Little Mix.

Il gruppo femminile inglese nato da X-Factor, ha potuto festeggiare verso la fine di questo 2016 un grande exploit con il singolo “Shout Out To My Ex”, che nel Regno Unito é stata una solidissima hit. Non solo, l’album “Glory Days (leggete la recensione qui)”, uscito poche settimane fa, per la seconda settimana é riuscito a rimanere in vetta alla album chart UK, fronteggiando rivali di prim’ordine come Bruno Mars, The Weeknd, e Metallica.

tumblr_og9uu7btiq1rvnayao1_1280Le ragazze, felici per questo grande risultato, hanno deciso di rivelare il titolo del secondo estratto dal disco. La scelta é caduta sulla uptempo Pop “Touch”, uno tra i brani più catchy del loro disco, che secondo il nostro punto di vista, é uno degli album di pop puro, migliori di questo 2016.

Ascolta “Touch” il nuovo singolo delle Little Mix:

Un pezzo che potrebbe assolutamente bissare il successo del primo singolo, ovviamente per farlo necessiterà di un video musicale all’altezza, e visti i risultati nelle charts ottenuti fino ad ora da queste splendide girls, ci auguriamo che il budget destinato alla clip, questa volta, sia davvero più alto.

L’annuncio del nuovo singolo é arrivato proprio da un video delle ragazze su Facebook, che ovviamente hanno approfittato per ringraziare tutti i fans del grande supporto.

Appare molto chiaro che se da un lato, le Little Mix, non hanno mai ottenuto una hit internazionale paragonabile a “Work From Home”, della Fifth Harmony, é altresì vero che queste ultime non sono mai riuscite ad ottenere delle vendite di album così alta come le britanniche.

La rivalità per diventare il più grande gruppo femminile del decennio continua, e finalmente qualcosa di é mosso sotto questo fronte, visto che per anni abbiamo solo potuto rimpiangere lo scioglimento di Spice Girls, Destiny’s Child e TLC.

 

Cosa ne pensate di questa scelta come secondo singolo da Glory Days? Siete d’accordo?

 

  • Deddy

    Ma perchè? Adesso dovrebbero promuovere il terzo singolo (No More Sad Songs)!!

  • Travis

    La canzone non mi piace proprio per nulla. Ma il video è carino e anzi acquista punti perchè mi ricorda Push the button delle insuperabili Sugababes.

  • girlalmighty

    bel pezzo da estrarre come singolo, ma io aspetto solo Power <3 spero che stavolta l'album venga sfruttato al massimo delle sue potenzialità. tanti singoli, tanti video musicali.

  • JOANNE

    La mia preferita. Ho sclerato quando l’ho scoperto. Spero vengano rilasciate anche down & dirty , power e you gotta not

  • Diego

    Ottima scelta.
    Ci sta come pezzo invernale, mi aspetto però molti altri singoli tra cui Oops, Power, Down & Dirty e Private Show!