Tra le interpreti che negli ultimi anni si sono concesse maggiormente nel duettare con altri artisti non possiamo non citare Nicki Minaj. La star, che è riuscita a riportare il genere dell’hip hop al femminile al successo dopo svariati anni di crisi, ha infatti duettato con innumerevoli artisti diversi. Iniziando con Mariah Carey e Christina Aguilera prima di farsi conoscere e proseguendo con altre popstar come Britney Spears, Madonna e Justin Bieber quando anche lei stessa era diventata una star, l’interprete si è resa in questo modo una delle rapper più popfriendly in assoluto, il che se da un lato ha indebolito il suo potere commerciale nelle classifiche urban, da un altro le ha permesso di allargare la sua fama a livello globale. Ora a quanto pare Nicki potrebbe effettuare anche un altro prestigioso duetto.60086

Secondo quanto dichiarato da parte delle Little Mix in una loro recente intervista concessa a Daily Star, le ragazze vorrebbero infatti registrare un brano assieme alla femmecee di Atlanta. Ecco cos’hanno dichiarato di preciso: “Abbiamo detto per anni che Nicki Minaj è la persona con cui vorremmo duettare. Se lo diciamo abbastanza volte, potrebbe accadere: noi immaginiamo sempre un rapper nella nostra musica.” Personalmente mi auguro con tutto il cuore che la Minaj accolga il loro invito: a mio avviso le Little Mix sono assolutamente la miglior girlband anglofona attualmente attiva, tutte e 4 le cantanti sono dotate di grandi voci e di una presenza scenica invidiabile, ed una collabo con la star di “Super Bass” sarebbe una vera bomba sul piano commerciale e non solo. Voi cosa ne dite di questa notizia? Credete che la Minaj accoglierà la loro proposta? E se lo farà, è possibile che le ragazze decidano di creare un remix di un brano presente nell’album “Salute” e di rilasciarlo come singolo così come fecero con il remix feat. Missy Elliot di “How Ya Doin”?

  • veve

    Anch’io spero tanto in una loro collabo :) adoro sia le little mix che Nicki è un duetto sarebbe veramente una bomba

  • Marty

    Ma … Onestamente non so cosa potrebbe venirne fuori …

  • marco

    Visto che Salute è previsto in uscita negli USA a febbraio si vogliono assicurare una hit negli USA per trainare l’album!!!!!!non lo dico in modo dispregiativo nè!!!!sarei felice se si facesse!!!!

  • PAOLOSALVI

    femcee di atlanta? nicki è naturalizzata newyorkese . visto che è nata a trinidad e tobago poi traferita a NYC! come allungare il brodo mettendo notizie non vere!