justin-bieber-one-direction

La sfida tra Justin Bieber e One Direction non avviene soltanto nelle classifiche! Durante le ultime puntate dello show, gli ospiti The Vamps ed Olly Murs hanno ben pensato di cavalcare i due fenomeni del momento, sfruttando così l’opportunità di offrire una cover live in maniera tale da reinterpretare brani che possano attirare l’attenzione di fanbase molto solidi che diversamente non si interesserebbero a loro.

Per quanto riguarda i The Vamps, la boyband britannica intelligentemente non si posta in una situazione di confronto diretto con i 1D ma ha preferito cantare l’ultimo singolo di Bieber “Sorry”. Il brano, lo sapete, non ci fa impazzire, tuttavia i ragazzi se la sono cavata alla grande proponendo una performance davvero solida e dimostrando che anche le canzoni peggiori possono risultare quantomeno carine nel momento in cui a cantarle c’è qualcuno capace di farlo.

A questo punto, appare chiaro che è stato Olly Murs a scegliere di cantare un brano dei One Direction. Il cantante ha scelto il loro ultimo singolo “Perfect”, una mid tempo molto matura ed assolutamente perfetta per il suo timbro vocale. Del resto, la canzone è molto simile allo stile di mid/down tempo a cui l’artista si dedica di solito, dunque la buona riuscita di questa performance non ci stupisce per nulla.

Olly in questa performance dimostra per l’ennesima volta di possedere delle ottime doti interpretative. A noi non dispiacerebbe neanche la release di un’eventuale studio version di questa cover…

Che ne dite di queste performance? Chi di loro è stato il più bravo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here