Rihanna Wannabe? Sicuramente si.. eccone un’altra.. si chiama Livvi Franc ed ha le stesse origini dell’originale Rihanna.. ed approfitta del grande Pitbull per il suo debut single che dovrebbe lanciarla a livello internazionale..! Il pezzo è una uptempo con un video che ricorda un po’ Bey-Rih, ma dubito fortemente che questa ragazza abbia le caratteristiche per sfondare.. tanto più che se vieni etichettata come Riri Wannabe… la cosa non esalta certo a comprare il tuo singolo!

Il video però non è male per un debut single… lei è assolutamente bella, ma sa molto di “una delle tante”. Il contributo di Pitbull nel pezzo sicuramente farà scendere i riflettori su di lei, visto che lui con “Calle Ocho” e “Hotel Room Service” sta invadendo il Mondo intero! Cosa ne dite di Livvi?

  • womanizer93

    perchè ha le stesse origini di rihanna non significa che la copia o cose del genere! lo dici tu questo! ogni volta sparate parolone anzi spari parolone! -.-
    cmq secondo me un minimo successo l’avrà! come eva simons con la nuova hit silly boy che spaccherà un mondo intero non so se gia l’hai postata…
    a mio parere anche piu bella di riri e la voce non mi dispiace affatto!

  • salsero

    il beat della canzone e la voce da primo ascolto sembrano sul genere rihanna. concordo.

  • Flowerello

    dite quello ke volete ma a me nn ricorda nè la mia riri nè culoncè. la canzone e il video poi sono molto belle e quindi per me può anke avere successo (da notare però ke se nn m sbaglio d grosso la ballerina a 3:30 a sinistra di livvi franc è una delle ballerine dei concerti di rihanna)